FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

+5
Faro
Bondu The Great
Il Capitano
JasonVincent
grampasso
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") - Pagina 2 Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Faro Gio Feb 14, 2008 7:21 pm

dalla mail di massi leggo....
Apro ufficialmente il silenzio stampa della Fusion che si estende a tutti i tesserati: Capelloni, Pelati, Magri, Grassi, Belli, Brutti, Normali e Anormali

io a chi appartengo considerandoi che sono un finto magro?
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") - Pagina 2 Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Il Capitano Gio Feb 14, 2008 7:26 pm

Tu dovresti essere tra gli anormali, per via di quello che racconta il Pelato sul conto del tuo attributo!!
Chi sia il Pelato non lo so..... Suspect
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") - Pagina 2 Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  terzino87 Sab Feb 16, 2008 12:03 am

Ciao ragazzi...può essre che il mio intervento sia stato frainteso...io vi considero una squadra amica altrimenti non mi sarei mai permesso di scrivere sul vostro forum...Non volevo fare lo spaccone...ho solo espresso il mio parere sulla partita,probabilmente se ne avessimo paralto a voce nessuno di voi si sarebbe stranito: che meritavamo di vincere non credo vi siano dubbi e che un gol di scarto sia poco idem (merito la portierone,che ho scoperto oggi giocare in c2),altre votle avete meritato voi e ho stretto la mano... tra l'altro preciso che non ho mai detto che vinceremo il torneo,bensì il girone. Il torneo è di las palmas,anche non avendoli visti giocare...mi sono giunte voci devastanti...però visto hce dite che abbiamo fabbri di prima qualità: potremo fare un bell'interventino a berettino...così da togliercelo dalle scatoline...very happy
Per quanto riguarda la questione tama: io mi dissocio completamente da qualsiasi frase abbia detto yari...sono questioni vostre,personalmente ho avuto a che dire diverse volte anche io perchè ho una visione differente del calcio: non picchio e non voglio che mi picchino...do e pretendo rispetto...anche se come dice teo magari mi incazzo a votle...però uso solo le parole non i calci...e cmq con quell'arbitro del cazzo come si fa a non dare di matto??? 5 metri di distanza????? ma dove si è mai visto???
Sempre per teo: la considerazione sul vostro grado di fabbricità non è mia ma di un certo ceola che tu dici essere corretto(verissimo) però parla anceh lui...non te lo dice ma lo pensa...io dopo le partite con voi ho sempre stretto la mano...quello che capita in campo è altro...basta non pikkiare che non mi sembra il caso,perchè come dice gubi non è un torneo di livello. I falli dello scorso anno li ricordo benissimo,e se mi permetto di parlare è perchè certo non li ho fatti io...semplice altrimenti starei zitto e le prenderei dandole pure...

Ricambio i complimenti per la nostra squadra con quelli per voi...nonostante passino gli anni mi parete sempre un ottimo gruppo...le partite contro fusion sono le più attese per la vivacità e perchè ci consociamo oramai...è un derby nel suo piccolo...che tutti vogliono vincere e giocare da protagonista...

un saluto e a presto!

p.s. sono curioso di vedere beretta (a quanto pare dio sceso in terra)
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") - Pagina 2 Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  JasonVincent Sab Feb 16, 2008 12:53 am

terzino87 ha scritto:Per quanto riguarda la questione tama: io mi dissocio completamente da qualsiasi frase abbia detto yari...sono questioni vostre,personalmente ho avuto a che dire diverse volte anche io perchè ho una visione differente del calcio: non picchio e non voglio che mi picchino
Perfetto.... a me basta sapere questo. Ti ringrazio, alla prossima partita Wink
JasonVincent
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") - Pagina 2 Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  terzino87 Dom Feb 17, 2008 3:41 pm

ok. Ciao tama!

in bocca al lupo per le prossime gare...
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") - Pagina 2 Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.