FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIFLESSIONI

+4
Fede80
grampasso
terzino87
Il Capitano
8 partecipanti

Andare in basso

RIFLESSIONI Empty RIFLESSIONI

Messaggio  Il Capitano Dom Giu 22, 2008 11:20 am

Tralasciando i commenti alla partita contro Atletico Biondi, vorrei tenere ancora acceso il fuoco Fusion con due o tre statistiche che possono farci capire che la Fusion è una bella esperienza radicata nel tempo.....
1)Il nostro portierone con i quattro gol subiti giovedì ha raggiunto quota -198 gol quindi gli chiederei gentilmente di barricare la porta domani per non raggiungere anzitempo quota 200.
2)Da quando esistiamo abbiamo segnato 334 gol (senza contare gli autogol), ora andando a ritroso si arriva a quel 31 Marzo 2008 (tre giorni dopo il mio compleanno) in cui siamo riusciti nell'impresa di pareggiare contro KPNQ per 2 a 2 quindi va cercata in quella partita la paternità del gol numero 300.
In quella serata primaverile segnarono il signor Gubitosi (con un bell'incrocio sul secondo palo) e il signor Battistelli (con un botta al volo su calcio d'angolo battuto dallo stesso Gubitosi) a me se mbra che il Batty abbia segnato nel secondo tempo e io nel primo indi per cui come nelle migliori favole dovrebbe essere stato il CAPITANO ad aver segnato quel gol importante per i colori Giallo-Verdi. Potete confermare la mia tesi?
3)Francy dopo il ritorno dal suo esilio si è insidiato in seconda posizione (cannonieri Fusion) superando la fatidica soglia dei 50 gol in maglia giallo-verde.
4)Il Marzi (che in questa stagione ha segnato la metà dei gol della scorsa) è ad una sola lunghezza dal compagno di reparto Andrea Farini ormai dato per disperso in Thailandia...

Questo dovrebbe bastare per far capire che bisogna andare avanti per dare continuità a questa realtà, rigorosamente con lo spirito dei vecchi tempi.......
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty fusion...

Messaggio  terzino87 Dom Giu 22, 2008 3:24 pm

Ciao raga! io faccio parte della vostra squadra da poco...purtroppo ci sono stati sempre problemi,come ho sentito dire da francy...che ha detto che è stanco ogni volta di dividere i cristiani...
Quindi dopo quello che è successo giovedì sera,anche se non ho fatto nulla a parte prendermi ua testata sull'occhio che ora è nero,per quanto mi riguarda posso anche non giocare + con voi...non mi offendo.
Mi spiace solo una cosa: che forse qualcuno mi giudica male...perchè io non sono l'attaccabrighe incazzoso che si può pensare...chi mi conosce bene sa che sono corretto,disponibile e socievole...sono soltanto un tantino irascibile sul campo da calcio quando vedo ingiustizie...

Fatemi sapere se devo venire domani sera o meno.

Ciao
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Il Capitano Lun Giu 23, 2008 1:08 am

Ci mancherebbe che tu non debba venire domani sera (oggi ndr)....
Se l'occhio te lo permette nn c'è alcun problema, anzi è giusto che tu venga.
Dopodichè come ti ho già accennato Giovedì, magari mi farò portavoce (da buon Capitano) di ciò che ci siamo detti....
SPAGNA DE MIERDA!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  grampasso Lun Giu 23, 2008 1:39 am

Se ho segnato la metà dei gol della scorsa stagione una ragione c'è.

Non penso sinceramente di aver fatto un invernale peggiore. Il primaverile purtroppo spesso non ho la condizione atletica che mi sorregge e negli ultimi tempi sono in calo verticale. Lunedì sono a disposizione, ovviamente, ma anche pronto a lasciare spazio, a Lollo o Alfons, tanto piu' che non ho saltato la partita. Per altro soffro con questo primo caldo di inquietanti cali di pressione e svarioni.

Per il resto le statistiche del gubi mi lasciano abbastanza neutrale. C'è un pizzico di storia dietro la fusion, ma non secolare. Ci sono 4 superstiti sicuri (guby, teo, franci, fede) e il resto è un buco nero. mancano 3-4 giocatori. Sono cazzi.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Fede80 Lun Giu 23, 2008 10:58 am

Siamo a fine stagione ed è ora di bilanci... è stata un annata difficile con pallidi risultati e momenti di scoramento generale.

Infortuni e defezioni varie hanno aggravato la situzione.

Detto così sembra una tragedia ma ... vorrei ricordare che quest'anno abbiamo accolto nella Fusion ..."quello forte" ... MAX.
Dopo la prima partita e la conseguente ricerca del Teo di "quello nuovo forte"... è diventato uomo spogliatoio, creando un unione del gruppo inedita fino a quel momento.

A questo va aggiunto un elogio ai nuovi arrivi di quest'anno, Lucio, Batti, Cillu, che hanno apportato un contributo notevole alla squadra.

Anche se i risultati non sono stati brillanti come l'anno scorso, il gruppo è forte, solo una serie di eventi non molto felici hanno determinato la crisi.

Ma la cosa principale che il gruppo formatosi due anni fa', da un sogno visionario del nostro appassionato capitano, partito con tanto entusiasmo e tantissima voglia di risultati è ancora vivo... forse + convinto e affiatato per questo motivo sono consapevole che la prossima sarà una stagione ricca di emozioni.
bounce
Fede80
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 43
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty cronista fede...

Messaggio  terzino87 Lun Giu 23, 2008 1:24 pm

fede...potresti quasi scrivere sul gazzettino della padana! ahahahah!
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Bondu The Great Lun Giu 23, 2008 2:00 pm

Carissimi Fusion Boys,
mi sembra di capire dalle vostre parole che in questo momento ci sia un po' di incertezza tra i membri FUSION....Arrivati a questo momento della stagione, come ha giustamente scritto "Saracinesca" Fede, è giusto tirare le somme dell'anno passato, ed è vero che i risultati non sono stati entusiasmanti...Purtroppo negli ultimi mesi non sono stato con voi, nonostante vi seguissi assiduamente tramite internet e phone calls, quindi non so esattamente quello che possa essere successo in queste ultime giornate....
...Ma una cosa posso certamente dirvela: ogni volta che giocavo e uscivo con voi, era la gioia totale, e mi spataccavo un mondo!!!...E questo era vero anche prima che i fumi dell'alcohol birroso cominciassero a fare il loro effetto... drunken Laughing drunken Laughing Laughing Mi divertivo un mondo a giocare con voi, e quando uscivamo insieme in posti raffinatissimi ed esclusivissimi quali il Memphis o il Tropico Latino (a proposito, ma dov'è????.... alien alien Wink Wink Laughing ) era il delirio totale!!!....Insieme abbiamo gioito (spesso) per le vittorie, e rosicato (molto meno spesso) per le sconfitte, ma sempre comunque con il sorriso sulle labbra...
...Perchè la base ed il vero collante di questa grande squadra, ma soprattutto di questo fantastico gruppo di amici, è sempre stato lo SPIRITO FUSION, inizialmente saggiamente e magistralmente plasmato dal Capitano, e poi fatto fiorire da ognuno di voi...Perchè vincere a calcio è bellissimo, ma divertirsi con un gruppo di amici affiatati come questo è ancora più fantastico...E poi, è nei momenti di difficoltà che si vede la stoffa e la grinta, pronti per rialzarsi ancora più forti di prima, ed un gruppo composto da persone piene di carattere e volontà come il vostro non puo sicuramente lasciarsi andare per queste frivolezze!!!!
...Quindi, non voglio sentire altre cagate del tipo "ci mancano 3/4 innesti, sono cazzi" (vero Teo???), perchè come ha già giustamente ribadito il mitico Fede, sono sicuro che la stagione che verrà sarà entusiasmante, e porterà con se soddisfazioni uniche!!!!....
.....dal canto mio, non posso che ringraziarvi per avermi fatto entrare a far parte di questo gruppo meraviglioso, e vi ribadisco la mia volontà di giocare con voi la prossima stagione se riuscirete a spostare qlke partita al venerdi sera!!!!!....Occhio pero che mi sto facendo ricrescere i capelli, quindi è probabile che le mie prestazioni tornino al livello del primo primaverile, per la felicità e confusione di Marzi........ cyclops cyclops Very Happy Very Happy Very Happy
E lasciatemi chiudere con un ringraziamento particolare a Fede per le sue parole nel text above, ed a tutti voi per i momenti indimenticabili passati insieme....Vi aspetto qui al più presto, dicono che i tornei a calcetto di Bordighera siano imperdibili!!!!!...
Un abbraccio a tutti!!!!
FORZA FUSION!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bondu The Great
Bondu The Great

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Il Capitano Lun Giu 23, 2008 3:23 pm

Leggere queste parole mi provoca un solo sentimento Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
E una sola richiesta per il Presidente di Lega. PARTITE AL VENERDI' SERA e poi DEGENERO!!!
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Il Capitano Lun Giu 23, 2008 3:35 pm

http://www.zonagoal.com/news/news.php?codice=859
Le ultime tre righe sono ancora più commoventi del monologo del Max... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Max cmq devi smetterla di invitarci nel Principato Monegasco altrimenti un giorno di questi mi ritrovi sotto casa.... cheers cheers cheers cheers
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Il Capitano Lun Giu 23, 2008 4:46 pm

grampasso ha scritto:Se ho segnato la metà dei gol della scorsa stagione una ragione c'è.

Non penso sinceramente di aver fatto un invernale peggiore.

Inoltre bisogna aggiungere che quest'anno hai giocato molto più tempo al centro della difesa che in fascia e poi il gol non è sinonimo di giocar bene, no?
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  grampasso Lun Giu 23, 2008 6:44 pm

MAXXXXXXXXXXX MITTTTICCOOOOOOOO

Oh ma una domanda...io sto ancora aspettando quello FORTEEEEEEEEEEEEE

Detto cio' non mi dire che scrivo stronzate dai! Non chiedo rinforzi...chiedo PERSONE FISICHE in grado di giocare.
Siamo pochi per mille ragioni, ma pochi siamo.

Capitano> ho giocato praticamente tutto l'invernale dietro...per forza si segna di meno (a meno che hai la castagna del faro)...
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  capoultras Lun Giu 23, 2008 8:48 pm

Ciao raga arrivo sempre per ultimo ma ci sono.
Ho letto tutto quello che avete scritto e non posso far altro che rimanere colpito dalle vostre smancerie...
Anch'io vorrei fare dei ringraziamenti ai fusion boy:
-grazie per evermi accettato nel gruppo dandomi le mansioni di dirigente.
-grazie per aver sopportato i miei brontolii a bordo campo.
-grazie per tutti quei stupendi terzi tempi in cui lo spirito fusion a stregato anche un cuore duro come mister x
-grazie a max per essere sempre presente nel gruppo anche se a chilometri di distanza.
-grazie al capitano per aver sopportato i miei sfoghi
.
.
.
-e in fine grazie per i miei primi tre minuti ufficiali.
Non c'è dubbio che la squadra sia in crisi ma BISOGNA CADERE PRIMA DI RIALZARSI....
P.S. PER MAX: Sei mitico e ti spetto per un venerdì sera pieno di birra e ciupito E ALLEGRIA.
capoultras
capoultras

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : A bordo campo....
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  batty Lun Giu 23, 2008 10:09 pm

Fede80 ha scritto:A questo va aggiunto un elogio ai nuovi arrivi di quest'anno, Lucio, Batti, Cillu, che hanno apportato un contributo notevole alla squadra.

Per completezza di informazione il nuovo arrivo Batti è lo stesso che vi salvò il culo con due gol in quella semifinale là.

Batty il dimenticato
afro
batty
batty

Numero di messaggi : 55
Età : 44
Localizzazione : Korvetto
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Faro Mar Giu 24, 2008 10:37 am

Anche io per completezza vorrei dire che l'anno prossimo vorrei anzi dovrei essere della rosa se la gamba me lo permette! quindi al posto delle 3/4 persone dobbiamo solo trovarne 3 perchè io non valgo al giorno d'oggi per una persona intera!!! ma la castagna mi è rimasta e teo può tornare a giocare sulla fascia...
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Il Capitano Mar Giu 24, 2008 11:00 am

Ok raga allora se c'è il Faro direi che bisogna trovarne solo altri 5 così almeno uno può spingere la sedia a rotelle del dott. Farini Cool Cool Cool
A parte gli scherzi si stà delineando un nuovo/vecchio gruppo di fidata affidabilità, almeno per il terzo tempo drunken drunken drunken
p.s. mi avete fatto fare l'una Sleep Sleep Sleep Sleep
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty elogio...

Messaggio  terzino87 Mar Giu 24, 2008 1:26 pm

Vorrei aggiungere un elogio...per la tipa che ieri sera alla nostra uscita dal locale ha attraversato la strada ed è salita sulla sua classe A vero gubyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy????????????????????????????????????

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Il Capitano Mar Giu 24, 2008 3:31 pm

Posizionata esattamente davanti alla mia Peugeot 206
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONI Empty Re: RIFLESSIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.