FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSION - OLD GLORIOUS HAWKS

Andare in basso

FUSION - OLD GLORIOUS HAWKS Empty FUSION - OLD GLORIOUS HAWKS

Messaggio  grampasso Lun Dic 22, 2008 7:03 pm

Bella li'.

Apro sto thread comunicando che stasera siamo in 5 contati, poiche' la ciurma si accontenta del fatto che abbiamo gia' passato il turno e sono tutti in libera uscita
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION - OLD GLORIOUS HAWKS Empty Re: FUSION - OLD GLORIOUS HAWKS

Messaggio  grampasso Mar Dic 23, 2008 6:42 pm

FUSION 2 - AQUILOTTI SPIUMATI 1

Serata in tono minore per la Fusion ieri al TopTennis-odromo.

Partita che vuol solo dire primo o secondo posto e grandi assenze da entrambe (?) le parti.

La Fusion schiera Longo in porta, Marzi centrale difensivo, Frungi sulla sinistra, Ylli a destra, Gubi fromboliere d'attacco.

La Fusion tiene bene il campo, Le Aquile provano sistematicamente il contropiede, con un calcio anti-spettacolare ancor piu' di quello dei gialloverdi. Si capisce subito che non e' giornata per i tiri in porta, nonostante nel riscaldamento pre-partita Marzi abbia impollinato il proprio portiere ripetutamente (sembra strano ma di solito su 100 tiri del pre-gara ne mettiamo 1 a dir tanto).

Forse proprio per questo, su bella combinazione Frungi-Marzi, il capellone Fusion, con una puntazza stile-DJ, la mette nel sette per l'1-0.

Le aquile perdono la loro punta per distorsione alla caviglia, ma trovano il pareggio su bambola collettiva Frungi-Marzi-Longoni. Il primo perde palla, il secondo esce a cazzo dalla difesa e il terzo si fa superare da un tiro molle come un muffin al micro-onde.

Altro svarione di Marzi nel tentativo di fare una mossa alla Sandro Nesta ma le aquile non ne approfittano; nel frattempo la Fusion tenta mille azioni, prende la porta due volte e Gubi si accartoccia su una respinta del portierone avversario.

Secondo tempo osceno, con gli aquilotti che perdono un altro uomo (caviglia...) e che giocano con imbarazzanti lanci lunghi che vengono calamitati implacabilmente dal centrale Fusion. Quando ormai e' chiaro che nessuno vuole segnare, ci pensa un'altra puntata del numero 13 a chiudere i giochi da posizione difficile e con complicita' del portiere (primo palo, chi sei tu?)

Da segnalare Gubi che non segna e i 27 tiri di Ylli, il cui digiuno forse puo' essere spezzato solo con una partita contro New Team. Ah NEW TEAM! Degna erede di fascetta nel rendersi ridicola agli occhi del mondo, la squadra di Bruce Harper perde 26-0 contro Iperfoggia...e senza Spinelli (Spinelli? Chi??????)

26-0...un gol ogni 1.53 minuti. Meditate gente, meditate!
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.