FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PlayOff

+3
frungi80
Il Capitano
Faro
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PlayOff Empty PlayOff

Messaggio  Faro Gio Apr 02, 2009 12:43 pm

Parlando con gubi mi diceva che i playoff si giocano giove prossimo... io e batty siamo a praga, mancano pure lucio e lollo e forse anche mirko.. ma si può iddio!?!?
mastrococco ci deve rimandare la partita!!! magari paghiamo una penale ma cazzo ce la dobbiamo fare!!!!
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  Il Capitano Gio Apr 02, 2009 1:42 pm

Ad oggi pochissimi possibilità.....
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Ven Apr 03, 2009 11:12 am

Ho visto che becchiamo AC27...Bene bene.
Io ho sempre male alla gamba, migliora ma ad oggi non la piego ancora.
In fortissssssssimo dubbio per lunedi e per giove vi aggiorno.
Cmq la situazione e' pesante ma vedremo di uscirne amici.Very Happy
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  grampasso Ven Apr 03, 2009 11:49 am

facciamo un attimo il punto?

Innanzitutto ufficialita' della partita' e del luogo.
FUSION VS AC27
GIOVEDI 9 aprile, ore 21.30, MC2 ALL'APERTO! (QUESTA E' PROPRIO UNA CA...una grande CAZZA...)

SICURI

LONGO
MARZI
YLLI
GUBI
FRUNGI (con gamba sifula)

DUBBI

MIRKO (deve venire, pochi cazzi...io in cinque la partita chiave del campionato non la gioco)

ASSENTI

LOLLO (Why????)
LUCIO (Why????)
FARO (puttane)
BATTI (puttane)


Ultima modifica di grampasso il Ven Apr 03, 2009 2:54 pm - modificato 1 volta.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  Il Capitano Ven Apr 03, 2009 1:09 pm

Precisazioni: L'organizzatore non ci dà alcuna possibilità di spostare la partita per nessun motivo. La partita si gioca alle ore 21:30 e non alle 20:30 (dove l'hai letto Teo?).
Per quel che riguarda le assenze Lollo è assente per raggiunto scoglionamento (cmq se ce ne fosse bisogno credo che verrebbe) mentre Lucio dovrebbe avere un corso cinematografico (vuole diventare come Spielberg).
Mirko se non dal minuto 0 dovrebbe cmq riuscire a venire....però anche Ylli ha qualche problemino fisico, insomma siamo messi BENISSIMO!!!
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  grampasso Ven Apr 03, 2009 2:57 pm

Corretto orario.

Ylli ha un problemino ma non certo tale da impedirgli di sbranarsi gli avversari.

Io mi nutro di sangue umano.

Gubi metti la fascia da capitano chiodata.

Longo i guanti con i pezzettini di vetro appiccicati sopra con la saliva.

Frungi la cavigliera da 100 chili, che a fine primo tempo la togli stile Goku e dici "vediamo senza questa cosa riesco a fare".


PS Mirko, va bene anche al minuto 1, dai.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Mar Apr 07, 2009 3:15 pm

Buongiorno a tutti voi cari i miei fusion boys.
Com'e' andata ieri sera tutto bene?? Spero non ci siano stati infortuni o cose simili.
La tua schiena cap???
Dopo domani esordio nei play off. Come siamo messi??
Ad oggi la lista dovrebbe essere la seguente:

longo
lucio
ylli
teo
fra
guby

In dubio Lollo e Mirko corretto???
Cmq esigo un dopo partita tutti insieme. o si festeggia la vittoria cheers cheers cheers oppure la fine della terza stagione insieme pale pale .

saluti
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  grampasso Mar Apr 07, 2009 5:36 pm

ieri tutto bene...abbiamo rischiato 20 infortuni a testa ma oggi mi sento bene...spero pure gubi!

a giove

carichi.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Mar Apr 07, 2009 6:35 pm

Bene Teo, Massi mi ha accennato qualcosa sul vostro stato fisico ma ora sembra vada meglio.
Metto un po' di carne al fuoco per giovedi sera nel post partita. Quello che scrivo l'ho gia' accennato a massi.
Per quanto riguarda il primaverile iniziamo ad avere qualche problema di rosa, inutile negarlo. A mio parere per un torneo di 7 partite bastano 8 elementi, ma ad oggi non ci siamo.
Nell'immediato futuro la fusion dovrebbe essere formata da :

Longo
teo
faro
batty
massi
fra

Senza ylli che parte, Lollo che sembra voglia mollare e Lucio che diventa un jolly dato che iniziera' a lavorare fino tardi.
Domanda. Ma secondo voi, visto anche la parziale disponibilita' di mirko, e' proprio una stupidata provare a convocare il dj??
Ci ho giocato recentemente e mi sembra migliorato. Potremmo farlo venire in qualche amichevole che sepra i play off dal primaverile e capire se ci puo' essere utile. Che dite??
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  grampasso Mer Apr 08, 2009 12:31 am

io sul dj nutro delle riserve...nel senso che in partite come iperfoggia si sa che finirebbe per nascondersi un po'.

per quanto ci riguarda segnalo che per il secondo anno di fila siamo la miglior difesa del campionato (girone 1-2-3).

Inoltre noto che Las Palmas si è iscritta alla coppa Fiere perché vuole rimanere prima nel ranking...infatti siamo a pochissimi punti dal divenire i primi.

Infine ho dato un occhio al campionato ac27. Sono partiti perdondone 3 di fila, poi però ci hanno dato dentro, vincendo agilmente con Portique e pareggiando con Omegaenne. Non sono degli sfigati, dunque. Ma neanche noi, versione coglioni fuori.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Mer Apr 08, 2009 11:25 am

Concordo con te Teo quando dici che con Iperfoggia il dj potrebbe nascondersi, ma fortunatamente la maggior parte delle partite sono contro team piu' alla nostra portata.
Cmq vedremo, fargli fare qualche amichevole non ci costa nulla, poi si decide.
Ac 27 da rispettare assolutamente. Ma noi dobbiamo tornare ad essere quelli girone d'andata, altrimenti e' solo questione di tempo..
A domani.
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  Il Capitano Mer Apr 08, 2009 3:59 pm

Ufficializzo che Mirko non ce la fa ad essere presente domani quindi saremo 6 e CAZZUTI Mad Mad Mad
per quel che mi riguarda (avendo passato i 30) faccio un pò più fatica del Marzi a smaltire gli acciacchi.....oggi nn sono ancoraa al TOP e stasera ho una mezza parola col Batty per un extra-calcetto pale pale
Riguardo alla Fusion del futuro credo che il Primaverile si possa anche affrontare così (Longo, Batty, Faro, Marzi, FRungi and Guby) avendo a disposizione: quando possono (Lucio), vogliono (Lucio e Lollo) o abbiamo estremo bisogno (Lollo, Mirko).
Le alternative (direi che bisogna cercarne per la nuova stagione), come dicevo con Fra, sembrerebbero:
Mirko con il quale fare un discorso serio e convinto ma avendo la consapevolezza di prendere ciò che ne viene
Alex DJ personalmente no problem o il Tama II come emerso l'altra sera, altri??? Borgo, Jerry????
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  Fede80 Mer Apr 08, 2009 4:40 pm

Per quanto riquarda la prossima stagione le mie posizione sono al quanto note... insito a dire che siamo una squadra sterile di gol, e per questo occorre qualcuno che la butti dentro... sempre upportato dalla squadra.

E' vero che l'andata è andata molto bene rispetto al ritorno, ma è anche vero che tra andata e ritorno abbiamo fatto quasi lo stesso numero di gol solo che siamo stati meno fortunati, visto che le partite finite con un gol di scarto sono state diverse.

In ogni modo ciò che è stato è stato.

Per il prossimo anno sicuramente, anche x esigenze numeriche occorreà prendere delle decisioni.

Il dj in tempi non sospetti lo candeggiavo solo che la la Fusion di oggi, così fragile ha bisogno di qualcuno un po + costante.

Il discorso Tama; per quanto mi riguarda dopo un anno di purgatorio, sempre se lui desidera veramente di tornare in squadra, io sarei disposto ad accoglierlo facendogli un bel discorso preventivo, e spero che vecchie ruggini dopo questo tempo siano ormai appiattite.
In effetti dal punto di vista calcistico è inutile negarlo sarebbe la soluzione megliore.

Mirko, ottimo giocatore e in queste partite si è subito inserito bene, so anche che è incostante, bisognerebbe capire l'effettiva intenzione, comunque non escluderei un suo inserimento.
Mi direte che non fa gruppo, che nn è sempre decisivo, che in certe partite anche altri farebbero gol, comunque come ho sempre detto il lo vedo benissimo in maglia giallo verde.

Questi sono solo miei pensieri, so che non sono condivisi da molti ma se vogliamo che la Fusion continui la sua strada occorre prendere decisioni, e non solo di simpatia.

Ora se volete segarmi dopo tali dichiarazioni fate pure, L'IMPORTANTE ORA è PENSARE A GIOVEDI E FINALMENTE TOGLIERCI LA SODDISFAZIONE DI GIOCARE ALLA GRANDE DOPO QUESTO MESE DA INCUBO!!!!!!!! bounce
Fede80
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 43
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  Il Capitano Mer Apr 08, 2009 4:51 pm

OK raga ho appena sentito il Bone che dà piena disponibilità a sostituire Longo in porta; Fede a quel punto potrebbe giocare fuori risolvendo tutti i nostri problemi (vedi serie di assist al Batty lunedì)....
A parte tutto bisogna parlarne di persona e capire che cosa si vuole fare; una sola cosa mi preme scrivere e chiarire: ossia a prescindere da tutto (crisi economica, problemi finanziari, Inter che vince lo scudo, zanzare di Buccinasco ecc.ecc.) la FUSION F.C. esisterà oggi, domani e sempre finchè le forze mi sorreggeranno (quindi ancora per un paio di mesi circa Very Happy ) cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Mer Apr 08, 2009 5:06 pm

Fede dice che ci serve qualcuno che la butti dentro, sono d'accordo.
Ricordo pero' che la fusion ha sempre segnato poco, sia con il Tama che senza. Non facciamo l'errore di pensare che sia diventato un bomber perche' non lo e' (il primo anno in campionato ha fatto meno di 10 goal).
Detto questo e' sicuramente un buon giocatore, non c'e' dubbio, e' altrettanto vero pero' che la stagione passata ha decisamente scombussolato l'ambiente con periodiche uscite infelici.
Abbiamo segato altra gente per molto meno (pully che la metteva dentro, cillu che la metteva dentro). Forse per il Tama subentra anche un discorso di simpatia da parte di qualcuno e lo accetto.
siamo una squadra, un gruppo, e anche se l'idea sinceramente non mi esalta (anche lucio la pensa come me) se si dovesse decidere di riportare con noi il Tama per me non ci sono problemi. Sara' mia cura farci una bella chiaccherata in modo da resettare tutte le tensioni passate. Il tutto per il bene DELLA MITICA FUSION CHE DOMANI DEVE ASSOLUTAMENTE SPACCARE!!!!!!!!!!!!!!
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  Fede80 Mer Apr 08, 2009 5:23 pm

Tutto vero... anche se questo è stato il peggior anno dal punto di vista delle segnature e se avessimo segato lo stesso numero del primo anno saremmo davanti e forse con qualche trofeo in +.

In ogni caso occorrerà fare una seria riflessione su cosa fare... e poi ricordo che il tama se ne andato x colpa mia!!!
bounce
Fede80
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 43
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Mer Apr 08, 2009 5:48 pm

Per colpa tua ???????????
why???????
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  Fede80 Mer Apr 08, 2009 6:53 pm

chiedi bene al cap... a quanto pare quella fatidica sera gli ho urlato troppo contro! bounce
Fede80
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 43
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Mer Apr 08, 2009 7:09 pm

Ma pensa te...
Cmq una cosa e' certa. Quello che e' successo l'anno scorso non e' colpa di nessuno.
Il tama si era posto male fin dall'inizio e gia nelle amichevoli precampionato lamentava il fatto che eravamo troppi e non si divertiva.
Cmq ribadisco, nel caso che la maggior parte dei fusionboys dovesse sponsorizzare il suo ritorno, mi adeguo senza problemi (pur non considerandola una grande idea).
A domani (cosi mi dici perche' la tua ragazza scrive Californiaaaaaaaaaaa su FB Very Happy )
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  yllidok Gio Apr 09, 2009 12:46 pm

Ciao Fusion Boys!

Carichi per stasera??

Si gioca a buccinasco vero?

Novita' sulla formazione?

yllidok

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Gio Apr 09, 2009 12:59 pm

Grande Doc !!!

Per stasera ci sono voci insistenti che vedrebbero un longo Dietro la punta per un 2-1-1 Inedito Very Happy .

A stase
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  grampasso Gio Apr 09, 2009 1:51 pm

raga tutto bello, tutto vero e tutto interessante ma la PERLA DEL GIORNO, a sorpresa (ma neanche troppo, che e' un frequentatore assiduo del nostro "angolo dell'analfabeta" insieme a Gubitosi) e' di LONGONI il puntero con

>>> IN TEMPI NON SOSPETTI LO CANDEGGIAVO

Sara' per questo che il Tama nella partita contro di noi mi e' parso un po'....SBIADITO??
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Gio Apr 09, 2009 3:15 pm

aggiungerei: "e poi ricordo che il tama se ne andato x colpa mia!!!"
Ma qui possiamo concedere la licenza poetica, sembra piu' un errore di battitura.
Cmq Fede sei un grandissimo e se stasera capita un rigore di candeggio come tiratore.
Saluti
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  Il Capitano Gio Apr 09, 2009 3:44 pm

Sarà che ABBIMO fatto entrambi l'istituto tecnico per Geometri???
Cmq io ho notato e soprasseduto (anche gli altri scivoloni) ma il Marzi ci tiene al fatto che la sua lingua non venga infangata da stolti scrittori improvvisati.
Infine vorrei far notare di essere entrato nell'"angolo dell'analfabeta" una sola volta e per MIO volere!!!! Very Happy Very Happy
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  frungi80 Gio Apr 09, 2009 4:37 pm

Io dei partecipanti alla discussione sono l'unico NON laureato di conseguenza mi e' concesso un margine d'errore piu' ampio.
Cio vale anche per il futuro ovviamente Very Happy pig
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PlayOff Empty Re: PlayOff

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.