PlayOff

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: PlayOff

Messaggio  Il Capitano il Ven Apr 10, 2009 1:31 pm

dal sito zonagoal:
Secondo match tra Ac 27 e Fusion. Entrambe le formazioni si presentano all'appuntamento con assenze pesanti che ne condizionano inevitabilmente il rendimento in campo. Match equilibrato con la Fusion che si fa raggiungere due volte prima di chiudere la partita con il solito Gubitosi, tanto statico quanto efficace in fase realizzativa cheers cheers cheers cheers cheers cheers .
Grandissima parte del merito va dato al duo Marzi-Longoni scratch scratch che reggono in piedi una squadra con poche individualità ma con tanta intelligenza tattica. La Fusion di adesso senza Defendenti e/o Borgonovo è decisamente una squadra normale che diventa forte grazie al centrale di difesa Marzi pale pale pale e al miglior portiere del campionato Longoni king . Senza quest'ultimo anche questi play off sarebbero sfumati via senza appello tongue tongue . Dall'altra parte l'ac 27 impreca contro le numerose occasioni da rete mancate e per l'occasione persa in un turno che poteva vederli vincitori.

Qualcuno ieri sera deve aver fatto uso di sostanze stupefacenti....
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Localizzazione : In the box

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  grampasso il Ven Apr 10, 2009 2:15 pm

bello che il mastro si dice che ne capisce di calcio quando infanga e invece e' in preda a sostanze stupefacenti quando elogia.
La cosa piu' bella e' l'infango-elogio a gubi comunque!!!
grampasso

Numero di messaggi : 279
Localizzazione : Interstellar Overdrive

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Ven Apr 10, 2009 3:40 pm

Quel "tanto statico quanto efficace" mi fa vomitare specialmente rivolto alla prestazione di ieri sera.....
NUN C'AZZECCA PROPRIO come direbbe il leader del partito votato dal Marzi Wink
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Ven Apr 10, 2009 3:59 pm

Riporto post del Faro che ha postato in un Topic errato causa pensieri praghesi....Scusatelo!!!

"Col tama abbiamo u8no che salta l'uomo molto bene e ci fa prendere punizioni a valanga!! non dimentichiamo che due anni fa avevamo molte + punizie e quindi eravamo molto più pericolosi in zona goal... datemi retta, lo stronzo ci si parla e viene! altrimenti vediamo di trovarne uno valido...

aspetto il vostro mex dopo la partita!!!"
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Ven Apr 10, 2009 5:36 pm

Scusate ma guardano i numeri, le statistiche da me raccolte sono stato folgorato come Stendhal in Santa Croce ed ho trovato la chiave di volta che dovrebbe porre la parola fine alla questione GOL = BOMBER = FENOMENO = NUOVO ACQUISTO MERCENARIO = SOLDI = PORTAFOGLIO MARZI (di solito è sempre il più ricco a scucire) Very Happy
Il primo anno dell'invernale abbiamo fatto 94 gol in 20 partite (di cui 6 a tavolino) ed è stato il nostro anno più prolifico; ma andiamo a vedere (come direbbe Ruggeri) nel dettaglio chi furono i marcatori della fantastica stagione, quali fenomeni ci portarono così tanta abbondanza:
Francesco Rungi 21 gol (quest'anno otto)
Massimiliano Gubitosi 16 gol (quest'anno 14)
Andrea Farini 15 gol (quest'anno 9)
Matteo Marzi 13 gol (quest'anno otto)
Pulli 7 gol (quest'anno a prendere il sole a Lecce)
Francesco Luca Galli 7 gol (quest'anno qualcuno con la Fagiana)
A tavolino 6 gol (quest'anno per fortuna 0)
Maurizio Battistelli 4 gol (quest'anno altrettanti)
Alfieri Lorenzo 1 gol (quest'anno 0)

Letto bene? attentamente? prima di tutto constaterei che solo Mr Battistelli si è mantenuto sugli standard di quella stagione e secondo farei notare che i nomi della rosa erano praticamente gli stessi identici di quest'anno; solo che quest'anno abbiamo 2 anni di più tutti (e per alcuni la differenza si vede) e un girone 3 volte più difficile.....indi per cui concludo sostenendo che non abbiamo bisogno di nulla e di nessuno (se non di un numero congruo per affrontare una stagione lunga ed invernale....e a quel punto tanto vale prendere qualcuno buono, bravo e simpatico piuttosto che uno stronzo, scarso e antipatico), che siamo Noi ed eravamo Noi anche quando si segnava MOLTO di più!!!
Con questo mi congedo e vi saluto e vi auguro una buona Pasqua a TUTTI!!!!
VVB FUTURI CAMPIONI DELL'INVERNALE DI ZONAGOAL (a proposito, qualcuno temeva che non ci qualificassimo neppure per i play off pig pig pig )
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Ven Apr 10, 2009 6:26 pm

l'analisi e' formalmente opinabile (potrei obiettare che se avessimo a disposizione un uomo assist, chesso' il Tama, segneremmo tutti come allora) ma la realta' dei fatti e' che il primaverile servira' da controprova inoppugnabile a tale tesi...

per ora comunque tutte ste seghe mentali sono inutili. Ragazzuoli, ci attendono due sfide stra-fiche (da dirsi alla J.Carrey) contro i foggiani e Omegaenne.
Chi perde e' stronzo.

PS gubi staticamente-efficace e' il sunto di un uomo, neanche di un calciatore...
grampasso

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Ven Apr 10, 2009 6:49 pm

nel cazzeggio faccio notare che l'unica squadra che ha fatto il girone dell'invernale con noi, EIN PROSIT, ha totalizzato

2007 27 punti D.R -16
2008 23 punti D.R -17
2009 17 punti D.R -23

Contando che quelli sono sempre gli stessi da secoli, puo' essere una misura dell'aumento graduale di difficolta' del girone col tempo

FUSION

2007 42 punti (PRIMO POSTO D.R +41) ....playoff Carrera 8-7 // Fuori in semi-finale contro VKB 3-6
2008 35 punti (QUARTO POSTO; D.R. +28 ) playoff ottavi di finale contro IPERFOGGIA 3-4
2009 38 punti (SECONDO POSTO D.R. +19) playoff Ac27 3-2 // Girone con Iperfoggia/Omegaenne

Per altro nei playoff finora abbiamo vinto, tra invernale e primaverile, 3 partite. Carrera, Quelli del Calcetto e Ac27. Perse 3, contro Vkb, Mascalzone Aresino e Iperfoggia.
Migliore risultato Fusion in un invernale o primaverile rimangono le due semifinali raggiunte nell'anno di grazia 2007, che conta anche i PRIMI POSTI nei gironi rispettivi (con Meyland/Omegaenne/AcPicchia nell'invernale; con Texani, Spartaaaani e FaiContiAncheTu nel primaverile come squadre rivali).
Il roster di quest'anno (Iperfoggia, Leoni, Madonnina e RealZivido con incognita Osterietta) e' decisamente il piu' ostico di sempre.

Inutile dire che dovessimo compiere il miracolo sarebbe il piu' grande risultato mai raggiunto dalla nostra compagine.
In ogni caso il gironcino con quelle due squadre mi arrapa non poco.
grampasso

Visualizza il profilo

Messaggio  yllidok il Sab Apr 11, 2009 12:26 am

mi rendo conto che il messaggio che sto per inviare NUN C'AZZECCA PROPRIO con l'analisi tattica e statistica della performance della Fusion F.C. negli anni ma,

ci tengo a dire che chiunque abbia erroneamente messo ieri sera nel mio sacchetto i pantaloncini insieme ad un paio di slip da uomo ''in pizzo'' color marrone javascript:emoticonp('affraid') e anche un paio di calzini potrà riaverli (ovviamente lavati) alla prossima partita.

buon weekend

yllidok

Numero di messaggi : 8

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Sab Apr 11, 2009 6:05 pm

Per quanto riguarda il primo anno abbiamo anche la classifica assist:
Francy 10
Guby 7
Tama 5.
Questo conferma che quando giocava con noi tama non era ne bomber ne uomo assit.
La differenza l'ha gia' spiegata massi,i gironi sono totalmente diversi (ricordo la fine che hanno fatto madinnina e leoni) e oltre ai 6 goal a tavolino ne abbiamo fatti 13 contro porky's.
Inoltre se guardiamo i minuti giocati 2 anni fa sono quasi il doppio ( il girone d'andata eravamo sempre in 7, in quello di ritorno a volte in 6).
Cari miei fidamioci di noi stessi, la partita contro Ac27 ha dimostrato che quando vogliamo siamo davvero tosti. Con questa vittoria abbiamo raggiunto lo stesso risultato del primo anno. Unica differenza la formula,invece di giocarci una semi ci attende il gironcino. Buona pasqua a tutti Very Happy
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Localizzazione : On the left

Visualizza il profilo http://fusion.forumattivo.it

Messaggio  frungi80 il Sab Apr 11, 2009 7:35 pm

Ylli i pantaloncini credo siano miei...anzi ne sono quasi sicuro.
Per l'intimo devo verificare, Sicuro che le mutande non erano rosa con sopra dei piccoli panda bianchi??? Very Happy
Grande DOC!
frungi80
Admin

Messaggio  JasonVincent il Mar Apr 14, 2009 4:04 pm

Mi riloggo dopo molto tempo solo per chiarire una cosa importante. Leggo il forum di tanto in tanto per sapere come va una squadra di cui ho fatto parte e in cui giocano tuttora degli amici, ma questa volta mi sono sentito chiamato in causa direttamente e non ho potuto passare oltre.
Fede, non hai assolutamente avuto un ruolo in quello che è successo per determinare il mio allontanamento. Forse quando io e Gubi abbiamo discusso della cosa non ci siamo capiti bene e ti è stata riportata un'informazione non corretta. Non penso di ricordare un singolo motivo per cui tu possa aver creato malumore verso di me. Anzi, ho sempre avuto molta ammirazione per te come persona e come giocatore, lasciare compagni come te è stata la cosa che mi è più dispiaciuta.
Il motivo per cui io e la Fusion abbiamo preso strade diverse è semplicemente perchè avevamo raggiunto un limite di di sopportazione reciproca. Non ho mai voluto mancare di rispetto a nessuno, però si era creata una frattura che nel corso del tempo è diventata insanabile. Riguardo alle mie lamentele di inizio stagione, io ero dell'opinione che in tanti avremmo giocato meno minuti a partita. Questo di fatto è successo, ma ho sempre cercato di rispettare la decisione presa. Capisco perfettamente che in tanti non avremmo avuto il problema di rimpiazziare i giocatori non disponibili, è anche vero però che non sono stato l'unico a lamentare il ridotto minutaggio. Ho comunque cercato di fare il mio, nonostante tutto. Questo fino alla sera dove si è definito il mio allontanamento, di cui per correttezza preferisco non discutere, che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca. Anche in quella sera però devo dire che Fede non hai assolutamente avuto un ruolo nel processo che ha definito l'allontanamento.
Per il resto, le considerazioni tecniche non mi riguardano.
In bocca al lupo per i play-off e per il primaverile
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Mar Apr 14, 2009 4:20 pm

Vedi Longo, sei una merda lo dice anche il tama che se ne è andato per colpa tua.... Very Happy Very Happy Very Happy
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Mar Apr 14, 2009 5:35 pm

Ma invece il Marzi dopo un'analisi di 6 pagine ha finito per darmi ragione???
Suspect confused confused Suspect Neutral Surprised Very Happy
Teo siamo sulla stessa onda, siamo gemelli separati alla nascita: tu gemello ricco, comunista e milanista io gemello povero, fascista e juventino...
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Gio Apr 16, 2009 11:08 pm

Live from Buccinasco City Iperfoggia 6 Omegaenne 3 Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad Mad Mad silent Evil or Very Mad Crying or Very sad Neutral
Quindi Lunedì 20 alle ore 20:30 Fusion vs Omegaenne
Giovedì 23 alle ore 21:30 Fusion vs Iperfoggia
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Gio Apr 16, 2009 11:21 pm

Prevedibile cap, ma non dirmi che eri in zona da me e non ti sei fatto sentire...male, male.
Convocati per lune?? Gran completo tranne lollo?
Arrivati a questo punto...iniziamo a divertirci Cool Cool
frungi80
Admin

Messaggio  Il Capitano il Ven Apr 17, 2009 10:50 am

No, il mio grado di malattia non è ancora arrivato a tanto....ho solo dei buoni informatori!!
Per Lunedì tutti tranne Lollo (che magari verrà a vedere) con l'incognita Batty che ci farà sapere se recupera dall'infortuneo procuratosi al pisello in quel di Praha pirat pirat
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Lun Apr 20, 2009 10:23 am

Buongiorno a tutti ( tempo a parte ).
Oggi si parte, nessun commento a riguardo( scaramanzia).
Ho solo un dubbio: i playOff dovrebbero giocarsi all'aperto giusto?? Quindi??
Si sposta la partita...
Il mastro ci fa giocare dentro...
Giochiamo fuori lo stesso e chiamiamo il Pini dicendo di restare pronti...
Saluti Question Question
frungi80
Admin

Messaggio  Il Capitano il Lun Apr 20, 2009 1:44 pm

Stasera si dovrebbe giocare all'aperto ma in caso di pioggia è garantita la disponibilità del campo interno....però non so se debba piovere in concomitanza del match o se basti la pioggia caduta fino a 5 minuti fa e per i 6 giorni precedenti per usufruire del campo coperto!!
Stasera defezione del mancino de dios Maurizio Battistelli che spera di recuperare per la gara contro i Foggiani (per strappare il suo secondo premio come MVP)!!
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Mar Apr 21, 2009 3:21 pm

Buongiorno e complimentissimi Fuisonboys.
Ieri sera e' stata una gran bella partita, giocata bene, con calma e lucidita' da parte di tutti e personalmente mi sono molto divertito.
Ora c'e' poco da dire sul match di giove.Giochiamo con la squadra piu' forte e per vincere dovremmo essere quasi perfetti.
Ci portiamo a casa una certezza, indipendentemente da Giovedi' : anche quest'anno, cosi' come il primo, siamo tra le prime 4 dell'invernale (30 squadre). Questo ci deve sempre far riflettere, spt in futuro, quando ci troveremo a parlare di quello che sara' la fusion.
Ancora BRAVI a tutti cheers
frungi80
Admin

Messaggio  Fede80 il Dom Apr 26, 2009 7:46 pm

Domani sera qualcuno va a vedere la finale? bounce
Fede80

Numero di messaggi : 178
Localizzazione : Tra i pali

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Lun Apr 27, 2009 4:28 pm

con sto tempo direi di no. poi di vedere trionfare quei cafoni ancor meno voglia. certo il gusto di gufare tutta la partita e' unico...
grampasso

Visualizza il profilo

Messaggio  Fede80 il Lun Apr 27, 2009 5:26 pm

si ... ma se perdessero non sarebbe male!!! bounce
Fede80

Visualizza il profilo

Messaggio  Fede80 il Lun Apr 27, 2009 5:29 pm

... comunque io vado ... visto che anche quest'anno la Fusion riceverà un trofeo!!! bounce
Fede80

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Lun Apr 27, 2009 7:56 pm

beh se devi prendere la coppa miglior portiere ovvio che hai uno stimolo in piu'!
grampasso

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Mar Apr 28, 2009 5:22 pm

guardando il video mi pare chiaro il solito ritorno Iperfoggia nel secondo tempo, il solito show di Calagna che ne mette 3 di fila (2 inventate da solo) e in generale una tenuta difensiva di entrambi i team ridicola.

Aggiungo che le esultanze da sbruffoni malati che hanno avuto con noi, non si son viste in finale...a dire che c'e' giusto un attimo di rivalita' in piu'.
grampasso

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: