FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCIPIT

+2
Faro
Il Capitano
6 partecipanti

Andare in basso

INCIPIT Empty INCIPIT

Messaggio  Il Capitano Gio Ott 01, 2009 1:05 pm

Dopo la breve, ma intensa, esperienza del Mondiale si ricomincia partendo dal torneo di Apertura. cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Il torneo prevede un girone da 4 squadre con qualificazione per le prime due che si andranno a giocare la finale.
Di seguito riporto calendario con date, orari e campi di gioco......fateci attenzione!!! Sleep Sleep
FUSION vs LE PORTIQUE 05 Ottobre ore 22:00 MC2 di Buccinasco Twisted Evil Twisted Evil
FUSION vs OTTAGONO 15 Ottobre ore 21:00 TENNIS MASTER Via General Govone 68 Milano Wink Wink
FUSION vs TENUTA CARRETTA 1999 ore 21:40 TENNIS MASTER Via General Govone 68 Milano Mad Mad
Direi che visto l'esiguo numero di partite al torneo si partecipa contemporaneamente con tutti i componenti Fusion [Longo, Faro, Teo, Batty, Tama, Frungi, Lungi, Arci e Guby + Lollo(quando ce ne fosse bisogno)] disponibili e per il pagamento direi di mettere 10€ a presenza (il costo dovrebbe essere di circa 180€).
E' ovvio che bisognerebbe scendere in almeno 6 a partita per coprire la cifra richiesta. Per la gara contro gli Ottagono i fratelli Rungi hanno già dichiarato che non potranno esserci.
Richiedo gentilmente a tutti i Fusionboys di prendere visione delle date e degli orari dei match e di avvisare per tempo l'Ing. Gubitosi in caso di assenza.
Ricordo infine che siamo i detentori di questo torneo e che la vittoria finale ci garantirebbe l'accesso GRATUITO al prossimo MONDIALE!!!!
p.s. come dice bene FRungi potremmo vincere o perdere con chiunque ma non ACCETTO l'ennesima sconfitta contro Le Portique!!!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

INCIPIT Empty Re: INCIPIT

Messaggio  Faro Gio Ott 01, 2009 3:12 pm

io ci sono!
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

INCIPIT Empty Re: INCIPIT

Messaggio  JasonVincent Ven Ott 02, 2009 2:50 am

Se c'è il faro io devo esserci per forza
JasonVincent
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

INCIPIT Empty Re: INCIPIT

Messaggio  frungi80 Ven Ott 02, 2009 11:09 am

Io e lucio non ci siamo il 15, le altre partite no problem...
Visto che i miei sms vengono abbastanza ignorati lo scrivo qui:
La lavelli ci ha chiesto di fare un'amichevole mercoledi'. Loro sono in tanti e anche se non siamo in 5 va bene lo stesso, ci mischiamo.
Qualcuno vuole giocare???
Nicola, capitano lavelli e amico di gerry mi ha inoltre comunicato che quest'ultimo e' in partenza...verso Bali forse.
Qualcuno ne sa qualcosa???

Saluti
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

INCIPIT Empty Re: INCIPIT

Messaggio  grampasso Ven Ott 02, 2009 7:38 pm

gerry in effetti va a Bali, come testimonia sua pagina facebook. 2 settimane, direi di non contarlo.

Per mercoledi prox, non saprei...dove e a che ora si farebbe?

teo
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

INCIPIT Empty Re: INCIPIT

Messaggio  frungi80 Lun Ott 05, 2009 11:02 am

Nicola mi ha detto che esiste una prenotazione per mercoledi in zona idroscalo (dove giocano di solito).
Stasera ne parliamo bene e vediamo se ne abbiamo voglia.
In sintesi stasera tutti presenti tranne gerry ???

P.S RAGAZZI QUESTA STAGIONE PREVEDE UNA "DEMOCRATICA" NOVITA' !!!
Visto che ultimamente va di moda rivendicare la liberta' in generale (di opinione, di stampa, di stupro etc...) quest'anno abbiamo ottenuto la LIBERTA' DI CONOSCENZA DELLE STATICTICHE.
Il nostro capitano le pubblicava sporadicamente e in modo incompleto lasciandoci nel dubbio e nell'agitazione piu' totale, ORA SARA' DIVERSO.
Mi impegno settimanalmente a fornire statistiche su PRESENZE,GOAL,ASSIST (Longo ti voglio in classifica), GIALLI,ROSSI, E MEDIA GOAL.
Lo sforzo posso farlo solo per questa stagione, i vecchi dati sono ancora in mano al Dittatore Very Happy.
Ovviamente se il capitano pentito volesse fornire lui questi dati, magari correlati a quelli globali e non solo stagionali, sarebbe per tutti i fusionboys una 'GIOIA INFINITA !!!!!" . Very Happy Very Happy

A stasera cari, tosti come il solito (anche perche' con le portique non vinciamo da 2 secoli cazzo !!!! )
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

INCIPIT Empty Re: INCIPIT

Messaggio  Fede80 Ven Ott 16, 2009 1:54 pm

Allora qualcuno mi racconta come è andata iri sera?????? bounce
Fede80
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 43
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

INCIPIT Empty Re: INCIPIT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.