FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pagelle

+4
grampasso
Il Capitano
cillu
frungi80
8 partecipanti

Andare in basso

pagelle Empty pagelle

Messaggio  frungi80 Mer Ott 24, 2007 6:51 pm

Da quest'anno le pagelle che verranno pubblicate sul sito verranno decise da tutti noi (o almeno da chi vuole partecipare). Di seguito le mie:

Longo 6.5: Forse il terzo e il quarto goal potevano essere evitati.Restano comunque i soliti interventi decisivi
Teo 6: Gioca in un ruolo che non ama ma si comporta assai bene.Lieve sbavatura sul secondo goal.
Lollo 6: Partita ordinata e diligente. Impegna il portiere avversario con un tiro dalla distanza.
Cillu 5.5: Lo voglio stimolare.Ha grosse potenzialita' come libero anche se tiene un po' troppo palla in un ruolo molto delicato.
Lucio 5.5: Partita onesta.Da rivedere la posizione in campo.Pesano i due errori sottoporta del primo tempo.
Fra 6.5: Avvia l'azione del secondo goal e segna il terzo.Cerca di tenere impegnato il portiere avversario con qualche tiro dalla distanza
Max 6.5: Primo tempo da 7.5 pesano pero' gli errori sul secondo (in coppia con Teo) e sul quarto goal.
Guby 6: Il lavoro lo uccide. Si sacrifica ed e' il primo a difendere.Colpisce anche un palo. Aspettiama la zampata vincente

Aspetto le vostre fusion boys
Saluti
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  cillu Mer Ott 24, 2007 7:49 pm

Ciao, queste sono le mie pagelle:

Longo 7: Un buon inizio di campionato, salva la porta in diverse occasioni. Certezza.
Teo 6: per quasi tutto il primo tempo è insuperabile, nel secondo soffre gli avversari e viene sorpreso in occasione del secondo gol.Caparbio.
Lollo 5.5: Tiene bene la posizione ma, come i compagni del centrocampo, non fornisce la giusta spinta sulle fasce. Diligente
Cillu 5: In un ruolo che non gli permette di esprimere la sua velocità, esce dal campo senza una goccia di sudore. Non commette gravi errori in occasione dei gol, ma non aiuta abbastanza i compagni di reparto. Svogliato.
Lucio 5.5: Anche lui tiene la posizione, ma come i compagni di reparto non crea movimenti a metà campo. Da rivedere.
Fra 6: Buona partita, ma non si è visto il Fra che conosciamo. Brillante.
Max 6.5: Il primo tempo è una furia, nel secondo tiene troppo la palla e cala fisicamente.Peccato il grosso errore che regala il gol partita agli avversari. Distratto.
Guby 5.5: si muove poco e viene cercato anche poco dai compagni. Può dare molto di più. Poco impegnato.

cillu

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Il Capitano Gio Ott 25, 2007 12:14 am

Eccomi a proporvi le pagelle che avevo inviato ieri a Fra e che hanno provocato l'indignazione del webmaster che ha deciso quindi di istituire questo sondaggio popolare.

LONGONI voto 6,5 Compie le sue solite grandi parate però abbiamo delle riserve sul terzo (gollonzo) e sul quarto gol avversario dove avrebbe potuto metterci una pezza, rimane comunque uno dei migliori della Fusion.

MARZI voto 6 Nuova stagione, nuova avventura e nuovo ruolo per il “molleggiato”, per lui c’è da marcare un osso duro come Pagani ma il nostro numero 13 ha la meglio nella sfida diretta. Sbaglia l’uscita sul secondo gol avversario, mentre sul terzo è complice nel contrasto che innesca l’incredibile parabola che sfida qualsiasi legge della balistica, ma come dargli delle colpe.

CILLUFFO voto 5,5 A differenza del compagno di reparto garantisce qualcosa in più dal punto di vista dell’impostazione però paga il debutto e commette troppi falli fino all’immancabile ammonizione. Ci prova da lontano con qualche conclusione che non impensierisce Lo Russo.

ALFIERI voto 6 Lolla si piazza nel centro destra e prova anche qualche conclusione ma quello che ne esce sono solo tiri sballati, ha il merito di non essere mai in campo quando la squadra subisce i gol.

BONDURRI voto 7 avrebbe meritato qualcosa in più se non fosse per una fase difensiva inesistente che lo vede protagonista (negativo) sia sul secondo che sul terzo gol dei Leoni Indomabili. Rimane comunque il miglior in campo tra le propria fila ed è sicuramente l’arma più pericolosa nell’armeria dei Capitan Gubitosi, speriamo che le sirene estere non abbiano effetto anche perchè pare aver ritrovato la forma migliore.

RUNGI L. voto 5 Lucio pare un oggetto avulso dalla manovra della squadra, non riesce ancora a calarsi nella parte, complice anche l’indecisione sulla sua posizione in campo, inoltre fatica a fare quello a cui ci ha abituato ai tempi della Monchenico. Nel primo tempo fallisce due palle gol limpide mentre nel secondo pare essere un po’ in difficoltà fino alla sostituzione. Siamo sicuri che si rivelerà importante nel proseguo del torneo.

RUNGI F. voto 6 Entra a metà primo tempo e verso la fine segna il primo gol stagionale. Nella ripresa sfodera il suo classico repertorio di tiri insidiosi che Lo Russo neutralizza con non poche difficoltà. Anche lui pare dare più peso alle manovre offensive piuttosto che a quelle difensive.

GUBITOSI M. voto 6 Il Capitano pare un totem in mezzo all’area anche se qualche volta si accende e crea qualche grattacapo alla retroguardia avversaria come nel primo tempo quando lascia l’avversario sul posto e calcia bene in porta e nel secondo quando colpisce l’immancabile palo. Per il resto del match mette la sua esperienza al servizio della squadra con qualche appoggio illuminante, ma una punta dovrebbe “anche” segnare….
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  grampasso Gio Ott 25, 2007 12:55 am

Vabbè quì si cimentano tutti... (poi copio in una tabella excel e medio tutto così a fine stagione vengono fuori gli altarini).

Longo 6.5 In due parole: implacabile sul difficile e perforabile sul facile. Il ragazzo esce indignato con la squadra per la gestione dei calci piazzati. La barriera "scalata" rischia di rivelarsi un'inchiappettata madornale nel primo tempo, ma la perla è l'uomo appoggiato sul palo che insacca all'ultimo minuto facendoci il gesto dell'ombrello.

Teo e Cillu 6 Per i centrali vale il medesimo discorso. Faticano a fare gioco, vuoi perchè coi piedi scarsi (il primo) vuoi perché un po' innamorati della biglia (il secondo). Rimane loro la scusante che tutti gli altri non è che si ammazzino per proporsi (il più delle volte si limitano a schierarsi nel fatidico e mortifero "tridente", che per il calcetto assomiglia molto ad una bestemmia fariniana). Di fatto sti due corrono poco pure loro.

Rungi L 5.5 Ahi ahi ahi, due o tre appoggi sbagliati non "alla Lucio". Il Lucio che conosco bene arriverà con il susseguirsi dei match e sarà decisivo. Un gol sbagliato completa una serata non proprio da incorniciare. Il palo completa l'uggiosa serata.

Rungi F 6 Suda poco, ma mette la peretta e impegna lo scordinatissimo portiere avversario più di una volta. Tiene la palla, come tutti in squadra (tranne Gubi che la passa di prima in modalità "no look") a volte esagerando.

Lollo 6 La comune è pronta per lui, le ragazze scalpitano, ma il prode commercialista ha ancora qualche freccia al suo arco e la scaglia sul dinoccolato portiere avversario, purtroppo colpendo "tacco-tallone-rotola-"busdelcul" e la palla si arresta sulla linea. Sarebbe stato il tripudio. Gioca un monte minuti pari all'intera scorsa stagione e di conseguenza sbrana sette toast farciti nel dopogara.

QuelloNuovo 7 Max è in gran forma, una forma mundial che tra poco sfoggerà nel mitico campionato della Bahamas con in premio un casco di banane. Pensava probabilmente a ciò in occasione del deplorevole gol vittoria dei Leoni Indomabili. Occhio che ti deportiamo in Africa.

Capitan GUBO 6+ Max non è in gran forma, si sa, è cosa durevole (da anni in pratica), ma stasera non si è lamentato mai ed anzi si è proposto in prima persona per i minuti finali, urlando "entro io, così o si vince o si perde". Ovviamente abbiamo perso, ma questo è il Gubi che vogliamo. Peraltro gli riesce una veronica nel primo tempo e spara un micidiale tiro sul palo nel secondo. E' uno dei pochi che professa il verbo dell' "elastico" della punta, un movimento prima verso la porta e poi all'indietro ad assistere la manovra.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  JasonVincent Gio Ott 25, 2007 1:31 am

Scusate, ma cosa è successo precisamente sul terzo e quarto gol?
Tanto per capire...
JasonVincent
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  frungi80 Gio Ott 25, 2007 2:04 am

Caro Michael:Questa cosa che sudo poco poco te la puoi mettere dove il tama si mette le monete,dobbiamo installarci dei conta Km.Ti garantisco che ieri sera nel tuo bel ruolo da libero (come gli anziani a fine carriera) non hai perso litri di liquidi. Anzi sudi di piu' durante i tuoi concerti.Inoltre capisco perfettamente che ormai nei confronti del nostro capitano si prova una pena a tratti commovente ma Rungi 6, Lollo 6, Ciilu 6 Marzi 6....GUBY 6+ !!!! non vorrei che capisse e si offendesse...Non dobbiamo trattarlo da "categoria protetta" altrimenti si rilassa.


Notte
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Il Capitano Gio Ott 25, 2007 11:41 am

E' un F. Rungi formato polemicissimo, si sente vittima del sistema e bistrattato gridando al complotto nei suoi confronti, povero incompreso!!
Invece mi stupisco dell'acume calcistico di Marzi, ha riassunto (in maniera decisamente migliore) quello che in precedenza avrei voluto scrivere io, sono allibito non avrei mai pensato di dover scrivere una cosa del genere!!
Infine lo ringrazio per aver sottolineato il lavoro sporco da me compiuto e il fatto che faccio girar palla in un nano-secondo, peccato che poi non ritorni manco a pagarla perchè i nostri fasci (uomini di fascia e non simpatizzanti del DUX) decidono di portarsela a casa sistematicamente.
In risposta al Tama: stiamo vincendo tre a due ma stranamente ci troviamo tutti protesi nell'area avversaria (compreso Longoni), Marzi fa partire un bolide che colpisce il parastinco avversario e si tramuta in una imprendibile parabola che colpisce Federico fuori dai pali, insomma roba da Gialappa's, mentre sull'ulitmo gol avversario la loro punta viene servita sulla linea di porta dopo gli sviluppi di una punizione dal limite e in tuttta tranquilitàpuò appoggiare alle spalle del nostro portiere.
Adesso attendo le pagelle dell'illustrissimo ospite a bordo campo nella speranza che esca dallo stato catatonico in cui è ormai caduto da quando è stato aperto questo forum....su Faro,so che celapuoi fare!!!
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  frungi80 Gio Ott 25, 2007 12:59 pm

frungi80 ha scritto:Per completezza della polemica desidero sottolineare che alcune delle sponde di cap Guby, oltre ad essere rapide,veloci, utili e precise....Sono state fatte di stinco generando veri e propri missili contro le nostre povere fusion girl pig pig
. Inoltre quelle poche volte che la palla gli tornava dai Fasci (vedi assist lucio) si materializzava un vero e proprio elastico che lo tirava e inchiodava al suolo. A parte tutto cmq lui stesso si definisce un rottame a pezzi ma la prova e' stata assolutamente onesta. 6, siamo tutti d'accordo. Ma dimmi te se possiamo prendere lo stesso voto....mica abbiamo fatto la stessa partita.Decisamente incompreso. Convoco CGIL,CISL e UIL. Ho deciso (e chiamo anche i colleghi di Vodafone)
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Faro Gio Ott 25, 2007 2:16 pm

incredibile, dopo anni di tentativi ci riesco... diom...

longo: 6.5 gli ultimi due gol non sono chiari, prima soliti miracoli
cillu: 5.5 non chiaro in che ruolo darebbe il meglio, si disimpegna non al meglio
lucio: 5 qualche diffetto di posizione, sbaglia due gol clamorosi
franci: 6 bel gol, buoni spunti ma deve dare di più
gubi: 5.5 come se un ragno lo avesse morso
teo: 6 senza infamia senza lode, occhio ai falli da dietro
max: 7 sarebbe da 9 ma non chiude la partita e sul 4 gol è da rivedere...
lollo: 6 costruisce pochino ma spezza tutto quanto degli avversari gli passa accanto!!!
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Faro Gio Ott 25, 2007 2:20 pm

vedeo ora la mail di massi... cazzo, ho provato a connettermi duemiliardi di volte ma solo ora ha scelto che la password era quella giusta! sarà un forum di napolecani... cqm in sintesi direi che di squdra forti ce ne dovrebbero essere (oltre a noi, ben inteso) 3: vkb, acpicchia e faiincontianchetu... anche se abbiamo perso la prima contro quei minchioni non abbiamo comprosmesso nulla!!! io spero di tornare per quella dopo ceola perchè riprendere dopo 3 mesi e avere contro il mio incubo peggiore da quando gioco a calcio non credo sia una bella idea! magari, per una punizia da sparare in faccia se qualcuno degli avversari fa il figo... potrei essere presente!!!
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Faro Gio Ott 25, 2007 2:22 pm

dato che devo recuperare il tempo perso, nessun vuole leccare il culo a gubi, lui sa benissimo che se non vinciamo è colpa sua perchè tutte le squdre hanno una punta che segna almeno tre gol a match e non 7 tutti insieme coi paraplegici...
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  frungi80 Gio Ott 25, 2007 3:01 pm

Benvenuto dottor Farini...mancavi solo te. Ma vuoi rientrare dopo mesi giocando subito il torneo o prima ti fai un'amichevole con noi?
Saluti
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Il Capitano Gio Ott 25, 2007 4:01 pm

Quindi se il Faro mi dà 5,5 vuol dire che ho giocato una partita da 7,5 beh questo mi rinfranca vivamente, grazie Jhonny!!
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Bondu The Great Gio Ott 25, 2007 7:15 pm

Bon ragassuoli, ecco anche la mia di pagella..Anche se non sarà alquanto facile compilarla data la tensione sui voti che si è riscontrata nel forum....Cominciamo...

Longo: 6,5. Molti gli danno responsabilità sul terzo gol, ma la sfiga non si puo prevedere. Compie autentici prodezze durante l'intera partita e non puo nulla sui primi tre gol. Da rivedere l'intesa sul piazzamento della barriera per le punizioni avversarie. Fondamentale.

Teo : 6. Trasmette un senso di solidità difensivo durante tutto l'arco del primo tempo. Cala nella ripresa, ma resta sempre molto utile per i meccanismi della squadra. Da migliorare il posizionamento in campo.

Lollo : 6. La saggezza fattasi calciatore. Si trova sempre nel posto giusto per aiutare i compagni e prova ad impensierire il portiere avversario dalla distanza ma con scarsa fortuna. Il suo tiro parato non si sa bene com dall'estremo difensore avversario è sintomo di una serata storta per la Fusion.

Cillu : 6 -. Alla prima uscita ufficiale con la Fusion non si puo pretendere che sia già perfettamente inserito negli schemi tattici. Ci mette impegno ed un fisico che appare già in buona forma. Da oliare i meccanismi di squadra.

Lucio : 6-. Una buona prima uscita per Lucio, ma rispetto alle sue grandi doti potrebbe dare qualcosa di più alla squadra. La posizione in campo non lo aiuta, ma si rende spesso pericoloso con movimenti e tiri insidiosi. Con un pizzico di rabbia in più avrebbe potuto segnare uno/due gol fondamentali.

Fra: 6+. Autore di un pregevole gol, e creatore del secondo. Si muove bene in campo, e prova ad accendere la luce in una serata piuttosto buia. Date le sue grandi qualità potrebbe comunque risultare più determinante. Da rivedere il ripiego difensivo.

Bond: 6,5. Il voto è la media di 8,5 in attacco e 4 in difesa. Molto mobile davanti, si batte con grinta, e realizza due bei gol che illudono la squadra. In fase difensiva, per contro, un birillo con il colpo della strega sarebbe risultato sicuramente più utile. Mentre sogna ad occhi aperti paesi esotici e donne nude con litri di birra si fa beffare come un pollo sulla punizione decisiva degli avversari.

Capitano: 6+ (ebbene si Rungi, il voto è come il tuo!!!). Molto pregevole l'intento di giocare di prima, le idee sono quelle giuste chepotrebbero sveltire la manovra alquanto lenta della squadra, peccato che spesso i tocchi non risultino proprio felpati.....Fa gridare tutti al gol, ma il palo beffardo gli nega la gioia meritata...Lodevole anche il sacrificio con il quale ripiega in difesa, ma se poi resta ultimo difensore è un po' difficile che segni.....

Faro and supporting girls: 7. Cercano di spronare la squadra come solo loro sanno fare, ma purtroppo non è serata. Stendiamo un velo pietoso sulle reazioni del faro dopo il terzo palo colpito dai fusion boys....

SQUADRA FUSION: 6-. è mancato quel pizzico di rabbia e sacrificio indispensabile per battere squadre anche più modeste. Perde contro una squadre più debole sulla carta, ma è rispauto che la Fusion ha bisogno di un rodaggio di una partita per poi ingranare direttamente la sesta...Vedere il primaverile per conferme...FORZA BOYS!!!
Bondu The Great
Bondu The Great

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Il Capitano Gio Ott 25, 2007 10:40 pm

Vabbè insomma le mie pagelle erano azzeccate come al solito ed anzi ora voglio attribuirmi questo 6+ che mi spetta di diritto!!!
Max la foto quando l'hai scattata? Dopo la doccia di Fusion vs Leoni Indomabili?
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  grampasso Gio Ott 25, 2007 11:15 pm

Raga la foto di Max è qualcosa di lollosissimo...un mix di Amici e Tempi Moderni.
Grazie Bondu.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  grampasso Gio Ott 25, 2007 11:20 pm

Dimenticavo una cosa in risposta al buon vecchio FraRungi.

Il 6+ di Gubi a fronte del tuo 6 è motivato dal fatto che Gubi non ha tirato fuori problemi fisici e si è proposto in campo negli ultimi minuti, cosa che l'anno scorso non ha quasi mai fatto e potrebbe essere il segno di una rinascita per un caso divenuto umano.

Ciò detto il buon Rungi è sempre il buon Rungi, solo poco sudato.
Per quanto riguarda me, l'ho anche scritto, sono uscito dal campo NON sudato e la cosa non va bene. Di certo un po' è la posizione, ma in realtà avendo visto giocare in quel ruolo anni fa Gerry posso dire che si può correre anche partendo da lì (certo Gerry mi aveva al suo fianco...)
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Bondu The Great Ven Ott 26, 2007 1:25 pm

Grazie per i vostri commenti sulla mia bellezza esteriore...Credevo fosse giusto espletare con voi anche in questo forum i veri valori di una persona via foto mezo nudo.... Suspect

MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bondu The Great
Bondu The Great

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Il Capitano Ven Ott 26, 2007 1:29 pm

Sei bellissimo, secondo me dovremmo usare questa immagine come foto per la campagna abbonamenti, attireremmo almeno il 50% delle under 16!!!
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Faro Ven Ott 26, 2007 2:25 pm

Grazie max, sei il migliore. la tua foto l'ho messa in una chat per gay e mi hanno già contattato in 20!!! caro fra, meglio che la mia cartuccia me le giochi in torneoche tanto l'amichevole non me ne faccio niente! massi il 5.5 mio era frutto del bene che ti voglio che è tanto anche se non sembra. saresti stato da 3... Laughing
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Faro Ven Ott 26, 2007 2:26 pm

ma teo si droga o che?
se vuoi ti porto una sacca di sangue e te la bevi, eri un pò bianchino lune scorso!
affraid
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Bondu The Great Ven Ott 26, 2007 2:42 pm

....sapevo che potevo contare sul tuo aiuto Mitico FARO!!!!! Ovviamente dopo girami tutti i contatti..... Embarassed pig

....Guby, potremmo organizzare un evento di fund raising: Calendario Fusion tutti nudi!!!! Sai che belle magliette che vengono fuori con i soldoni che facciamo???...E poi ormai se non hai fatto almeno un calendario nudo non sei nessuno....Già ti vedo capitano, coperto solo da un pallone Errea.........

....Bon, basta cagate.....Ma quanto lo distruggiamo Ceola????????
Bondu The Great
Bondu The Great

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Il Capitano Ven Ott 26, 2007 3:07 pm

Io pensavo ad una pubblicità stile Dolce & Gabbana. così....per bucare lo schermo!! E poi rimmaremo in sintonia con la chat del Faro!!
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty PAGELLE

Messaggio  Lollo Ven Ott 26, 2007 4:51 pm

Le pagelle vanno benissimo ma volete mettere la foto del Bond.............. lol!
per il calendario ditemelo che devo perdere circa 15 kg altrimenti sfiguro vicino a max.
Lollo
Lollo

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : in panchina
Data d'iscrizione : 17.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.