FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

+5
Faro
Bondu The Great
Il Capitano
JasonVincent
grampasso
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  grampasso Dom Feb 10, 2008 4:06 pm

Ragazzuoli!

Chiamata alle armi.

Prevedo la solita guerra senza quartiere domani e vi voglio vedere caricati a molla.

La tutina col velcro è stata lavata, stirata ed ora è pronta all'uso.

The Prince mi ha chiamato al telefono e ha detto "Demoliamoli!" ma aveva sbagliato numero.

Ceola mi ha chiamato al telefono e ha detto "E se..." e ha messo giù.

Il Tama mi ha chiamato e ha detto "Oh, porco zio, ti spacco il culo, cazzo fai cazzo fai cazza fai..." e ho messo giù io.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  JasonVincent Dom Feb 10, 2008 7:39 pm

grampasso ha scritto:
Il Tama mi ha chiamato e ha detto "Oh, porco zio, ti spacco il culo, cazzo fai cazzo fai cazza fai..." e ho messo giù io.
Scusami, volevo chiamare mia madre Embarassed
JasonVincent
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  grampasso Lun Feb 11, 2008 1:03 am

ma lol lol!
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Il Capitano Lun Feb 11, 2008 4:30 pm

Ragazi sono presissimo ma posso dire che un solo grido ci deve unire (come diceva quel tale) FUSIONANI VINCERE e VINCEREMO!!!
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  grampasso Lun Feb 11, 2008 6:45 pm

quale tale? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  grampasso Mar Feb 12, 2008 1:04 pm

Inequivocabilmente ieri abbiamo assistito a un'ulteriore riprova del momento difficile della squadra.

C'è chi dice che ci sono problemi specifici a motivazione del fatto che nelle ultime due gare la Fusion ha collezionato due sconfitte segnando la bellezza di 2 gol in tutto.

Si parla di scarsa coesione di squadra, di un non ottimale assortimento di giocatori nella rosa, di un'inadeguatezza atletica, di un impianto tattico ormai statico, noto a tutti e anche un po' involuto, anche di poca voglia di vincere (quest'ultimo punto legato al primo). Tutto vero.
In realtà il problema grosso è però divenuto quello che ognuno di noi sostiene una propria causa individuale per spiegare l'evidente calo che abbiamo avuto in termini di compattezza, gioco, passione e determinazione. E nessuno ha l'umiltà per raggiungere una posizione di compromesso. In pratica vogliamo aver ragione tutti. Ci finiremo per parlare addosso, così.

Mancano un'infinità di partite e poi i playoff. Come dovreste sapere il calcio riserva periodi neri e periodi fantastici senza soluzione di continuità. A patto di "crederci" sempre.
Un argomento che si usa spesso nelle nostre discussioni è il seguente: siamo una squadra di amici che vuole divertirsi non una squadra di "gente" che vuole vincere a tutti i costi. Posso anche essere d'accordo ma attenti. Perché da essere una "filosofia" può diventare troppo facilmente una "giustificazione". Inoltre in campo zonagoal, con un deciso aumento della qualità generale, con una tendenza di tutte le squadre (anche quelle di "amici"...vedi skia-p o leoni...) al deciso miglioramento delle loro prestazioni: non vorrei che noi finissimo per essere i soli (anzi no, c'è Meyland) a peggiorare. Sapete, c'è anche chi dice che chi vince si diverte e risolve i suoi problemi.

E' indubbio che il primo tempo di ieri abbia anche dimostrato una superiorità atletica notevole, unita a una voglia di "farci il culo" pari, dell'Armata a cui vanno i miei complimenti per la partita.

E porco zio la prossima sono squalificato. (VOLPEEEEEEEEEEEEEEEEE ma che caspio mi butti fuori!).

Teo


Ultima modifica di il Mer Feb 13, 2008 12:35 am - modificato 1 volta.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Bondu The Great Mar Feb 12, 2008 1:28 pm

...ma come regà????.....non li avete massacrati???....va bè, vorrà dire che quando li ri-incontrerete nei play off li smonterete...mi raccomando la prossima super Fusion Boys!!!!!! VOGLIO UNA VITTORIA CHE CONVINCE E STUPISCE!!!!!!....MITICI!!!!...E su col morale, non ci si può mica abbattere per due partite perse.....Tra due week end ci si fa tutti una bella amichevole con annessa ettolitri di birra e vedrete che tutto andrà a meraviglia!!!....Vero super Lollo????...A presto mitici!!!!!!!!!
Bondu The Great
Bondu The Great

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Faro Mar Feb 12, 2008 5:14 pm

bella raga, ieri non sono venuto per non menare rogna e voi perdete... Accipicchia! cqm per tornare sulla mail delirante del teo vorrei fare notare come siano due anni che si gioca assieme e si perde di rado e tutte le volte che si perde vengono fuori dei pieni mostruosi! quando si scende in campo con la fusion, a parte contro le squdre materasso, mi sembra che tutte le altre abbiano qualche cosa in più e credo che sia vero! se ben ci pensate, abbiamo giocato contro gente come faicontianche tu che giocavano con zambrotta o nella serie A bulgara; contro accipichia che hanno ceola che segna in rovesciata; contro meyland che spende i soldi duarnte l'anno per vincere il girone; o contro roy, che ha in squadra un mostro! guardando il ns roster, senza nulla togliere a chissachi nessuno è un fenomeno a parte il portiere che è di un'altra categoria e quindi penso che sia normale di tanto in tanto perdere!!!! anche se non ci si è abituati... penso anche che l'anno scorso nei quarti del primaverile abbiamo vinto contro una squadra che quello più scarso in uno contro uno mi dribblava 15 volte prima di sputarmi in faccia e segnare di tacco... parlando solo della gente che conosco da più tempo, posso dire che la ns punta gubi giocava centrale in terza, batty pure, io non giocavo neppure e li guardavo dalla panca... questo per dire che migliorare gli anni scorsi sarà dura ma che ci dobbiamo mettere sotto e tornare a giocare come sappiamo, tocchi veloci e via andare!!! magari ci siamo montati un pò la testa ma sarà importante arrivare tra i primi 4 come prima cosa e poi ce la si gioca contro chiunque nei playoff!!!!
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  JasonVincent Mar Feb 12, 2008 9:52 pm

Sono d'accordo con entrambi pur avendo letto spezzoni di frase Very Happy
JasonVincent
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  grampasso Mer Feb 13, 2008 12:56 am

Faro ha scritto:bella raga, ieri non sono venuto per non menare rogna e voi perdete... Accipicchia! cqm per tornare sulla mail delirante del teo vorrei fare notare come siano due anni che si gioca assieme e si perde di rado e tutte le volte che si perde vengono fuori dei pieni mostruosi! [CUT] .......magari ci siamo montati un pò la testa ma sarà importante arrivare tra i primi 4 come prima cosa e poi ce la si gioca contro chiunque nei playoff!!!!

Caro il mio Faro dammi pure del delirante ma ciò che si percepisce è un'atmosfera di un certo tipo, che non è solo legata alle performance ma che si potrebbe quasi sostenere che sia invece un determinante delle performance stesse. In altre parole occhio alla relazione tra causa ed effetto perché i malumori venivano prima delle due sconfitte...

Sulla seconda sentenza sono d'accordo su ogni parola
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  capoultras Mer Feb 13, 2008 1:31 am

Ciao raga quello che non ha funzionato ieri è stato lo spirito fusion.
Siamo entrati in campi quasi senza voglia di giocare, con le gambe molli e molto insicuri.
Infatti preso il primo goal ci siamo addormentati e ci siamo fatti dominare senza renderci minacciosi.
Nel secondo tempo è arrivato un raggio di sole che ci ha un pò svegliati ma mancava sempre la grinta e la cattiveria per segnare e prendere la partita in mano.
Buono il reparto difensivo che ha reso minimo il danno e disastro quello offensivo che non ha inciso sul risultato.
Quindi è ora che la "squadra di amici" diventi la "squadra operaia":umili in campo e sincronizzati come una catena di montaggio.
Un consiglio: in campo si è una squadra e si cerca di ragionare nella stessa maniera e non esiste il passato ma solo i minuti di gioco.Nello spogliatoio si parla e si risolvono tutte le divergenze.L'ho già detto nella amicizia non esise rancore ma solo confronto.Alla prossima....
capoultras
capoultras

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : A bordo campo....
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Fede80 Mer Feb 13, 2008 2:28 pm

Ciao a tutti,
la doppia sconfitta fa male è lo so molto bene, ma questa delusione deve trasformarsi subito in orgoglio, onorando questa maglia che tante soddisfazioni ci ha dato in questi pochi anni.
Le capacità tecniche e tattiche non si discutono visto i risultati complessivi, bisogna solo che ogniuno di noi trovi le giuste motivazioni in se stessi, aiutandoci e incoraggiandoci, e vedrete che si tornerà presto al posto che ci spetta.
E ricordate che fin dai tempi dell'oratorio le squadre di amici si devertono ma si divertono ancor di più quando vincono.
bounce
Fede80
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 43
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty lunedì sera da giaguari...

Messaggio  terzino87 Mer Feb 13, 2008 2:30 pm

Ciao ragazzi...credo che non dobbiate contare questa sconfitta come una delle tante...era inevitabile che prima o poi sarebbe venuta fuori la prestanza fisica e la corsa...all'andata i miracoli del samurai che avete in porta e la dea bendata vi avevano fatto vincere contro di noi...però credo che sulla partita di lunedì sera non ci sia nulla da dire se non che sia stato un dominio assoluto. Chi guarda il risultato dirà sicuramente: partita tiratissima. Ma chi era in campo o ha assistito può tranquillmanete dire senza peli sulla lingua che il 2-1 è un risultato pinocchiesco... Devo fare i complimenti al vostro portiere perchè è veramente forte...anche se non si esce in scivolata così per ben 3 votle,una delle quali sull'uomo a metàcampo: a) perchè non si può a calcetto ; b) perchè ci si può far male sul serio...mi chiedo l'arbitro che cazzo facesse,andava per muschi e licheni...
Vorrei anche parlare della lite tra il tama e yari(23)...cominciata all'andata e proseguita nel monday night...io proporrrei di smetterla di fare i bulletti e pensare a giocare a calcio perchè è per quello che il lunedì sera siamo al top tennis...non per insultare e menare le mani. Soprattutto questo discorso vale per le partite "Armada vs Fusion" che sono sempre corrette e in amicizia...anche se ragazzi menate come fabbri! Gli unici che possono menarsi siamo io e lollo... Razz Razz Razz anche se mi sa che le prendo...ahahahahah...vorrà dire che gli faccio un doppio tunnel e scappo...

A presto. LEONIDA


p.s. quest'anno il girone lo vinciamo noi...e TEO: non ho sbagliato numero...ho fatto anche il prefisso giusto!
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Fede80 Mer Feb 13, 2008 2:38 pm

Punto primo: il primo intervento dopo 2 min non era in scivolata ed era in pieno sulla palla.
Punto due: il secondo intervento fuori area era fallo ma è stato un normale contrasto di gioco sanzionato col giallo
punto 3: il terzo intervento in scivolata era dentro l'area e quindi il portiere come da regolamento può tuffarsi anche con i piedi.
puinto 4: una squadra che impone il proprio gioco a calcetto non segna solamente 2 goal soprattutto se la seconda squadra in campo è inesistente
punto 5 per chi vincerà il girone staremo a vedere
bounce
Fede80
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 43
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  terzino87 Mer Feb 13, 2008 2:46 pm

dura perdere??? ehehehh...ascolta ammetti che avete perso più che meritatamente e basta. Non c'è altro da dire...cmq il mio intervento non era per fare il buffone...vivo anche senza lodarmi,so che siamo forti...questo mi basta non devo scriverlo su un forum.
Volevo più che altro parlare della lite tama vs yari... e già che c'ero ho fatto un preambulo. Cmq 2 gol saranno pochi vero...però sai com'è nel calcio vince chi fa un gol in più dell'altra squadra e chi lo ha fatto lunedì sera???

credo che ciò basti...

ciao
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty uscite...

Messaggio  terzino87 Mer Feb 13, 2008 2:48 pm

a dimenticavo...vediamo di non dire eresie...hai fatto un intervento a metàcampo in scivolata sul numero 24 che era da codice penale...mangia più carote che aiutano a vedere meglio e a migliorare la memoria!
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Fede80 Mer Feb 13, 2008 2:59 pm

... ricordo bene e ricordo anche il torneo primaverile, li abbiamo vinto e ricordo anche uno dei vostri che ha cercato di far fuori tibbia e perone a Tama con un intervento volontario ... altro che fabbro....!!
bounce
Fede80
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 43
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  frungi80 Mer Feb 13, 2008 4:14 pm

Siamo i piu' forti, vinciamo il girone, vi abbiamo spaccato, siete dei fabbri, risultato bugiardo, siamo superiori...BLA,BLA,BLA,BLA,BLA,BLA,BLA,BLA.
Caro terzino appena vincete qualcosina non capite piu' niente...non siete proprio abituati. Gentilmente , abbassa i toni, a casa nostra (nel nostro forum) entraci pure ma in punta di piedi...e ricordati che quello nel tuo avatar non sei te.
Con affetto.
frungi80
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 43
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

https://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  grampasso Mer Feb 13, 2008 5:47 pm

Chi viene a fare lo spaccone per provocare non merita altro che il silenzio come risposta.
Però stai cagando fuori dal vasetto a proseguire convinto.
Siete ancora e decisamente dei ragazzini, anche se a dire il vero alla tua età dovresti un attimino esserti già placato della spacconeria adolescenziale...ma si sa che la maturità è una dura conquista.

Che abbiate vinto meritatamente non lo nega nessuno.
Che nel dopo gara quando vinci tu faccia lo spaccaluso è altrettando indubitabile: però si può fare gli splendidi ed essere simpatici oppure essere odiosi. Mi sa che tu la tua via te la sei scelta. Impara ad esempio da Ceola che è molto meno gasato e più forte di te.

E come dicono altri (Francy): vinci qualcosa, ed intendo qualche campionato (zonagoal poi...mica parlassimo di cose serie diosanto) e non solo una parta contro di noi (per altro stiamo più o meno pari nel conto sfide globale) e poi parla di quanto sei fico e di quanto te la tiri.

Fly down fratello

(e di far rosicare gente come noi sognatelo sai...)
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  terzino87 Mer Feb 13, 2008 9:22 pm

Mah..io direi che avete interpretato male il mio intervento...era amichevole...ho solo esposto la mia opinione più che rispettabile...
Nel vostro forum ho scritto 2/3 volte...e sempre in maniera pacata...Cioè parlandoci chiaro a me di sfottere voi non viene in tasca nulla,mica ho 15 anni...ho soltanto affermato a ragion veduta che abbiamo dominato la partita e che il 2-1 è risultato bugiardo per chi non ha visto la partita ...per chi l'ha vista non del tutto bugiardo,perchè voi avete una gran difesa e giocate di squadra ci sta di farvi solo due gol...
Poi lo ho detto scherzando che vinceremo il girone...qualcuno dice che porta sfiga dirlo...ma non credo nella sfiga...chi è forte vince e stop. Per quanto riguarda le vittorie siamo alla pari negli scontri diretti...però con un ma: l'anno scorso su 48 squadre siamo arrivati terzi perchè negli scontri diretti contro di voi abbiamo vinto 6-3 e pareggiato 3-3...quindi finora siamo davanti almeno per l'invernale...vincere il girone non conta nulla se poi non vinci il campionato. Sarei presuntuoso se dicessi che vinciamo lo scudetto ( che è di las palmas al 100%).
E caro teo: non c'è dubbio che ceola sia meglio di me...nessuno ha mai detto il contrario...però fai dei paragoni azzeccati per favore(non puoi paragonare toni a del piero per fare un esempio baraccone)...perchè siamo due ruoli differenti ...prendici a calcio a 7 poi ne riparliamo.

Ciao a tutti...

ps io volerò down...però voi prendetela con più filosofia...io vi ritengo una squadra amica e simpatica...se voi volete odiarci fate pure...liberi di farlo...ma sarebbe una grande caduta di stile...
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  JasonVincent Gio Feb 14, 2008 3:31 am

terzino87 ha scritto:Volevo più che altro parlare della lite tama vs yari

Ecchime..
Per me va benissimo quello che dici. Dovresti però avere la cortesia di comunicarlo anche al tuo compagno Yari, magari facendoti ripetere cosa ha detto ieri sera durante la partita prima che mi incazzassi (mi sono incazzato proprio per quello che ha avuto il coraggio di dire, senza sapere che fosse il vostro compagno con cui mi ero beccato all'andata). Mi permetto di aggiungere che non sopporto il comportamento scorretto, all'andata Yari avevo dato un calcio da terra in seguito ad un contrasto a Teo e aveva la strana tendenza a calciare la palla badando di tenere la gamba alta dopo il tiro per poter colpire meglio l'avversario. Non voglio fare la puttanella isterica, ma queste cose le ricordo fin troppo bene. Te lo garantisco, senza queste cose vengo a stringerti la mano a fine partita, che abbia vinto o perso.
Non accetto inoltre critiche che riguardano il gioco duro da una squadra che attua un gioco decisamente "maschio". Ho in mente un paio di intervente tosti di Mattia durante la partita, senza tornare all'anno scorso quando lo stesso mi aveva asfaltato senza tanti complimenti (per favore, NON era un contrasto di gioco...ho avuto i segni per un mesetto). Ma tutto questo però per me non è affatto un problema... Non sono un gran picchiatore (tutt'altro, non ricordo di aver fatto un singolo fallo durante tutta l'anno), però accetto questo tipo di gioco, naturalmente finchè resta all'interno delle regole.
Il resto è tutta discussione da bar...recriminazioni, sfottò, analisi e rimproveri. Non tutto quello che ho letto mi è piaciuto, ma non importa. Alla fine si gioca in campo e il resto lascia il tempo che trova.
Faccio comunque i complimenti sinceri alla vostra squadra per la prestazione di lunedì e in bocca al lupo per la vittoria finale. Personalmente mi piace molto la vostra squadra (in particolare Danne e Ceola sono tra i più forti nei rispettivi ruoli che abbia mai incontrato) però dall'altra parte c'è Beretta (un'ira di Dio) che conosco fin troppo bene. Secondo me di possibilità ce ne sono poche per chiunque arrivi in finale. Vedremo....
JasonVincent
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  grampasso Gio Feb 14, 2008 2:12 pm

terzino87 ha scritto:Mah..io direi che avete interpretato male il mio intervento...era amichevole...ho solo esposto la mia opinione più che rispettabile...
Nel vostro forum ho scritto 2/3 volte...e sempre in maniera pacata...Cioè parlandoci chiaro a me di sfottere voi non viene in tasca nulla,mica ho 15 anni...ho soltanto affermato a ragion veduta che abbiamo dominato la partita e che il 2-1 è risultato bugiardo per chi non ha visto la partita ...per chi l'ha vista non del tutto bugiardo,perchè voi avete una gran difesa e giocate di squadra ci sta di farvi solo due gol...
Poi lo ho detto scherzando che vinceremo il girone...qualcuno dice che porta sfiga dirlo...ma non credo nella sfiga...chi è forte vince e stop. Per quanto riguarda le vittorie siamo alla pari negli scontri diretti...però con un ma: l'anno scorso su 48 squadre siamo arrivati terzi perchè negli scontri diretti contro di voi abbiamo vinto 6-3 e pareggiato 3-3...quindi finora siamo davanti almeno per l'invernale...vincere il girone non conta nulla se poi non vinci il campionato. Sarei presuntuoso se dicessi che vinciamo lo scudetto ( che è di las palmas al 100%).
E caro teo: non c'è dubbio che ceola sia meglio di me...nessuno ha mai detto il contrario...però fai dei paragoni azzeccati per favore(non puoi paragonare toni a del piero per fare un esempio baraccone)...perchè siamo due ruoli differenti ...prendici a calcio a 7 poi ne riparliamo.

Ciao a tutti...

ps io volerò down...però voi prendetela con più filosofia...io vi ritengo una squadra amica e simpatica...se voi volete odiarci fate pure...liberi di farlo...ma sarebbe una grande caduta di stile...

Da Ceola devi imparare il comportamento, il fatto che evita di fare polemiche inutili. Il campo è un'altra cosa, non mi sogno di fare paragoni calcistici da bar. Io parlo di stile. Poi odiare...ma chi vi odia? A me state simpatici, spiace solo vedere che tu non abbia la capacità di controllarti quando vinci ma nessuno è perfetto. Rileggi quello che hai scritto ieri: hai 1) detto che dovevate vincere in goleada 2) detto che siamo degli spaccagambe 3) detto che siete fortissimi. Per quanto esistano le opinioni individuali e tu sia libero di pensare queste cose mi spieghi l'utilità di venire a sbatterle in faccia a noi con quell'arroganza sul nostro forum? Se ti esprimessi diversamente ci sarebbe meno rischio di equivocarti. In ogni caso ribadisco che siete una bella squadra e le partite contro di voi sono tra quelle che preferisco in assoluto.
Ciao
Teo (che a 7 è un altro giocatore pure lui, tra l'altro)
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Il Capitano Gio Feb 14, 2008 3:05 pm

Manco dal forum 2gg e guarda cosa succede? la teoria del BIG BANG a confronto è nulla, per leggere tutto ho dovuto prendere mezza giornata di permesso (spesa bene, un pò come quella spesa per far colazione con i Fusion Boys) e per rispondere come la penso dovrei prendermi una settimana di ferie; così mi limiterò (da buon CAPITANO) a richiamare un pò tutti (compreso Alessandterzinleonid) all'ordine stemperando i toni che mi paiono un tantinello accesi per un torneo del genere.
Sulla querelle Fusion (che mi interessa maggiormente rispetto al "battibecco" contro The Invincible) vorrei evitare le questioni puramente tecnico-tattiche (come direbbe Capello) poichè questi siamo e questi eravamo e come abbiamo vinto potremo vincere di nuovo e come abbiamo perso potremmo perdere in futuro. Niente drammi, processi o seghe mentali per favore, in campo ci sono anche gli avversari e quando giochi meglio di loro vinci mentre quanto giochi peggio perdi (che bella sequela di banalità).
Sulle altre questioni sollevate dal Marzi anche lì ognuno può sostenere la propria tesi fatto innegabile è che le tensioni createsi in questa stagione hanno un pò rovinato l'idillio nel quale si viveva, detto questo siamo (più o meno) persone mature e dobbiamo comprendere che i problemi Fusion sono banalità superabili quindi bocche chiuse e giochiamo per concludere al meglio questa stagione che può ancora darci delle soddisfazioni. Chi ha ancora voglia di giocare, divertirsi e crede nel progetto ben venga, chi non ci crede, vuole qualcosa di più, si è rotto le palle o ha di meglio da fare a fine stagione sarà libero di scegliere cosa fare!!!!
Apro ufficialmente il silenzio stampa della Fusion che si estende a tutti i tesserati: Capelloni, Pelati, Magri, Grassi, Belli, Brutti, Normali e Anormali Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
P.s. Mi sa che il "se Ceola" diviene sempre più remoto....
Guby (che a bocce è un vero FENOMENO....ops di sti tempi meglio un'altro soprannome prima che mi salta il tendine rotuleo pure a me) BOMBER
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Faro Gio Feb 14, 2008 6:46 pm

io anche se no c'ero ma credo che si ricordi di me mi ricordo della scarapata l tamarro da parte di prince... e rammento anche che lo stesso prince aveva urlato che eravamo delle schifezze e che ci stavate schiacciando e altre cose carine... cqm quello che succede in campo poi finisce lì! su ceola posso dire solo che è il più forte di tutti tanto che contro di lui non gicherò più...
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Faro Gio Feb 14, 2008 7:19 pm

dimenticavo: per teo, il mio delirante sulla tua mail era riferito al fatto che hai usato delle parole talemente profonde e complicate che non ho capito una minchia di quello che hai scritto. così come non ho capito una minchia della tua risp alla mia mail... detto questo, ho appena visto il calendario degli ottavi e dato che ceola e co. vinceranno il girone consiglio vivamente di arrivare quarto o terzo perchè è il modo migliore per tenersi lontano il più possibile la sconfitta certa di las palmas... se ceola è fortissimo, beretta fa schifo proprio, un mostro!!!!
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata") Empty Re: FUSION Vs Ac Picchia (aka The Invincible Armata")

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.