FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO

3 partecipanti

Andare in basso

FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO Empty FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO

Messaggio  Il Capitano Mar Giu 17, 2008 10:23 am

Finalmente una partita vecchio stampo, tutta cuore, difesa e contropiede....
Un bravo a tutti e nn gasiamoci troppo perchè ci aspettano ancora due finali da vincere assolutamente per continuare a sperare!!!
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO Empty Re: FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO

Messaggio  grampasso Mar Giu 17, 2008 12:02 pm

facevo due conti...

(AGGIORNATO ...avevo messo roy a 12 ma se va come deve andare va a 15...)

vista la classifica se arriviamo a 12 (altrimenti siam fuori quasi di certo), si propongono queste possibilita'

1) arrivo a 3 con white/gunners/noi. AVULSA vedi sotto
2) arrivo a 3 con roy/gunners/noi. dentro
3) arrivo con gunners 15 (battono roy) e roy/noi 12. Fuori
4) white/noi (gunners perdono con roy e con atl biondi...ieri PARTITA RINVIATA dice mastro)... fuori
(la 4 e' clamorosa...dobbiamo sperare nell'avulsa a 3 tranne che non gunners...
5) gunners/noi e roy prima> dentro

GUNNERS - BIONDI/ROY/NOI
WHITE - PORTIQUE/FOLLETTO/RIPOSO

dobbiam sperare che biondi e portique/folletto rubino un pari.
La situazione piu' probabile e' l'arrivo a 3.
AVULSA TEORICA

WHITE 3 6-7 con gunners 5-2 con fusion TOT DIFF RETI FINALE +2
GUNNERS 3 ? fusion con white 7-6 TOT DIFF RETI 1
FUSION (?) 2-5 con white, ??? con gunners TOT DIFF RETI -3

come vedete in tal caso contera' la diff reti scontri diretti.
Inutile che vi dica che la partita fusion-gunners decidera' tale diff reti...
conto su di voi. per riprendere white servira' una gran performance...5 reti di scarto non sono poche devo dire.
Nulla e' perso, pero'.
Teo

Se riesco pagelle dopo.
Guby trema
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO Empty Re: FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO

Messaggio  Il Capitano Mer Giu 18, 2008 3:03 pm

Visti i risultati di Lunedì mi sa che se White Power dovesse vincere anche Giovedì contro i non irreprensibili Folletto siamo un pò nella cacca (come suggerito anche da Ale), però rimando al nostro statista Dott. Marzi ogni conclusione di sorta.....
Mi sa che ci conviene rifarci con le pagelle (almeno quando si vince), chi comincia?
Dai su Batty che non hai un cazzo da fare, lascia riposare la play e deliziaci con le pagelline..... (sembro Capoultrà???)
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO Empty Re: FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO

Messaggio  grampasso Mer Giu 18, 2008 4:16 pm

ricorda guby che conta la differenza reti NEGLI SCONTRI DIRETTI. non quella totale.

quindi per noi e' importante arrivare quantomeno a 3 con white e gunners e giocarcela li' dovendo vincere temo tanto a poco (-3 vs +2, 5 gol di scarto)

se arriviamo a 2 con white siamo fuori

a 2 con gunners siamo dentro.

PAGELLE

LONGO 5.5
Per gli amanti della statistica credo sia la seconda volta in due anni di fusion che il nostro mega portierone si becca l'insufficienza. L'altra fu quando venne trafitto da un paio di mozzarelline di bufala. In questo caso piu' che altro non da' la stessa sensazione di onnipotenza del solit E si lascia andare a due tre rinvii dei suoi. SVALVOLATO

LUCIO 7
Ottima la partita del rungi junior. L'attaccante e' insidioso ma il piu' delle volte viene arginato bene. Golletto sapido a condire il tutto. Pare che giochi cosi' perche' la giornata era piovosa ed in gelateria non ci e' andato nessuno e lui ha sciallato, svaccato a leggere la gazza. RIPOSATO.

FRUNGI 7
Assistmen principe della fusion e anche a segno due volte. Nulla da dire, i fratelli rungi viaggiano questa volta a pieno regime e pare preparino la catapulta infernale per l'ultima gara. Preso in mezzo su un angolo, senza colpe apparenti. DA FANTACALCIO

MARZI 6.5
Un mescolone di troiate epocali e buone giocate. Pare incredibile ma e' per una volta top scorer del match, oltre che servire l'assist del secondo gol di gubitosi. Poi anche un liscio sul secondo gol loro, due palle regalate alla punta e tanta fatica negli ultimi dieci minuti col ginocchio bollito (ndr fa male bom ). FRITTO MISTO

ALFIERI 5
Ahi Ahi Ahi. Entra nel primo tempo in compagnia di guby, poiche' perdiamo il batty per infortunio. La compresenza dei due e' un pelo complessa. Gioca molto da solo, tira sul 3-2 da ultimo uomo e prendiamo il 3-3. Nel secondo tempo e' altissimo in avanti, nervoso falcia da dietro uno dei loro, scatena la rissa ed e' costretto a uscire per evitare il rosso. Caro il mio Ale, qui si impone la camomilla del dominio. VALERIANA

GUBY 7
Sperava di essere migliore in campo, ma ovviamente le sue speranze sono frustrate. Gioca, e bene, da terminale offensivo. Sostiene di essere utile dietro, ma e' un falso storico. Davanti stavolta, agevolato anche dal portiere saponettoso, mette due gol (MIRACOLO!) e prende un palo vero ed uno 'simulato' alla gubitosi. Va detto che con lui in campo l'equilibrio tattico e' decisamente migliore. PALO. MA. ILLUMINATO BENE.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO Empty vs nanetto biricchino

Messaggio  terzino87 Mer Giu 18, 2008 8:48 pm

pagelle:

fede 6
Marzi 7-
lungi 7
rungi 7
batty 10= riprenditi!
guby 8
ale 5


teo! cmq ti faccio presente che il 3-3 non l oabbiamo preso per colpa mia...ti sbagli con un'altra azione...il 3-3 c'è stato passaggio sbagliato in difesa,hanno intercettato e segnato...Poi che possa limitarmi nelle reazioniè ovvio...però ti assicuro che io di solito sono + tranquillo,quando giocavo in ac pikkia o nell'invicible non mi incazzavo così...da qlc partita a questa parte ji episodi sfavorevoli mi hanno fatto sfasare...poi se ciccioterrone non fischia falli ovvi dopo un pò uno si spazientisce...
Se avessi voluto fare un fallo di reazione avrei tirato una bella stecca...non una stincata manco voluta...volevo soltanto ringhiare sul pallone e basta...

Per quanto riguarda la classifica...io la vedo molto dura passare...dovremmo battere atletico biondi con 8 gol di scarto per pareggiare la differenza reti con white e poi battere gunners co + gol di scarto di quanti ne infligge white a nanetto biricchino...vedremo!
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO Empty Re: FUSION vs FOLLETTO BIRICCHINO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.