Infortuneo...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Infortuneo...
ragazzi, la diagnosi neanche troppo nefasta è stiramento del collaterale mediale del ginocchio sx...
credo e spero che in un mese la cosa vada a posto....
credo e spero che in un mese la cosa vada a posto....
Faro- Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Re: Infortuneo...
DOC. Farini ti siamo vicino.
Il tuo infortunio a seguito di una prestazione maiuscola ci ha dato la quasi certezza dei play off (se puo' consolarti almeno in parte). Un grande match disputato come punta, in cui non ti sei risparmiato correndo e difendendo come un forsennato. In piu' hai messo anche il fico decisivo (magari gubitosi giocasse cosi' la davanti
).
Riprenditi con calma, i play off ti attendono.
Saluti
Fra_
Il tuo infortunio a seguito di una prestazione maiuscola ci ha dato la quasi certezza dei play off (se puo' consolarti almeno in parte). Un grande match disputato come punta, in cui non ti sei risparmiato correndo e difendendo come un forsennato. In piu' hai messo anche il fico decisivo (magari gubitosi giocasse cosi' la davanti

Riprenditi con calma, i play off ti attendono.
Saluti
Fra_
Quando ti ho detto che mi dovevi sostituire non intendevo in tutto e per tutto, gli infortunEi potevi anche lasciarli stare; sarebbero bastate le prestazioni MAIUSCOLE!!!!
Grande Faro rimettiti in fretta.....e pensa positivo, il collaterale non serve molto per il tuo sport preferito

P.S. Per esperienza direi che un mesetto può bastare a meno che non stiamo parlando di un SERIO stiramento (sperem di no).
Grande Faro rimettiti in fretta.....e pensa positivo, il collaterale non serve molto per il tuo sport preferito

P.S. Per esperienza direi che un mesetto può bastare a meno che non stiamo parlando di un SERIO stiramento (sperem di no).
Il Capitano- Admin
- Numero di messaggi : 439
Localizzazione : In the box
DIO ANUBI visto il perdurare dell'infortunio al ginocchio comunico ufficialmente che la mia presenza in campo verrà rimandata almeno alla fine di questi playoff. Ora come ora non vengo a vedervi perchè frizzerei come un cammello ma per i playoff potrei torturarmi e passare. contatemi quindi per il primaverile e per eventuali coppe o altro... che poi vi conviene anche, tra tutto saolto partite a valanga e porto contante fresco, ari DIO ANUBI

Faro- Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Sempre e solo una questione di soldi, ma per chi ci hai preso???? Mica siamo tutti Marzi (di cui allego foto) 

Il Capitano- Admin
- Numero di messaggi : 439
Localizzazione : In the box
Pagina 1 di 1