FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSION vs EIN PROSIT

2 partecipanti

Andare in basso

FUSION vs EIN PROSIT Empty FUSION vs EIN PROSIT

Messaggio  Il Capitano Mar Nov 04, 2008 12:01 pm

Partita sofferta per i ragazzi giallo-verdi orfani di Lollo e delle nuove divise arrivate in puntuale ritardo.
A metà secondo tempo ci pensa il Capitano a togliere le castagne dal fuoco con un gol che regala tre punti preziosi alla sua squadra in una gara che sembrava trascinarsi stancamente verso un inedito 0 a 0.
Nel pomeriggio si attendo commenti e pagelle.
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION vs EIN PROSIT Empty Re: FUSION vs EIN PROSIT

Messaggio  Il Capitano Gio Nov 06, 2008 1:07 pm

LONGONI voto 6,5 Qualche bella parata l'ha compiuta e il fatto di non aver subito reti è un evento, tanto che la Fusion è riuscita solo in 6 occasioni a mantenere la propria porta inviolata (ben due volte con Ein Prosit, il precedente risale al 5 Marzo 2007) ma se gli assegnano il premio come migliore in campo in questa occasione....beh allora per il futuro non c'è speranza.

FARINI voto 6 Prestazione di ordinaria amministrazione tanto che l'avanti più pericoloso dei bianco-rossi era paragonabile a Ian Rush versione torinese. Ormai ci sembra più preoccupato ad offendere e cercare quel golletto che tanto gli piace piuttosto che badare a coprire.

MARZI voto 6,5 Prova incoraggiante ma ancora ben lontana dalle prestazioni a cui ci ha abituato il MarziANO; visto che dietro c'è poco da fare si prende un paio di libere uscite regalando qualche palletta interessante in avanti.

DOKSANI voto 5,5 Dopo la grande prova disputata settimana scorsa fa un repentino passo indietro non trovando nè spazio di manovra nè i compagni e lasciando un pò troppa liberta al suo amrcatore. Speriamo in un fisiologico passo a vuoto e si che questa volta era venuto in macchina....

RUNGI F. voto 5,5 Anche per Fra una prova incolore specialmente a cavallo tra fine primo tempo ed inizio secondo quando probablmente la birra iniziava a scarseggiare. Le occasioni più pericolose degli Ein Prosit arrivano dalla sua zona di competenza o su suoi svarioni difensivi. Colpisce un palo alla Kakà che grida ancora vendetta.

RUNGI L. voto 6 Volenteroso, gioca in fascia destra ma non brilla quindi di punta ma le belle giocate della prima giornata rimangono nel cassetto, probabilmente la paura di dover giocare in canottiera lo ha condizionato. Oltre a dimenticarsi la carta di identità viene a sua volta dimenticato nelle pagelle del Marzi.....al quale non offrirà più alcuna colazione!!!

BATTISTELLI voto 6 Dopo Guby è il giocatore più pericoloso della sua squadra; ha tante palle gol ma non le sfrutta a dovere anche se in un paio di circostanze il portiere avversario si supera. E' tartassato dai giocatori bianco-rossi che lo prendono per un pungiball.

GUBY voto 7 Da inizio stagione quando la Fusion è in difficoltà lui risponde presente facendo ricredere i detrattori del gol facile o inutile. Ha il merito di trovare la rete decisiva oltre a qualche bello spunto vanificato dal portiere avversario.
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION vs EIN PROSIT Empty Re: FUSION vs EIN PROSIT

Messaggio  Faro Ven Nov 07, 2008 5:47 pm

ho letto ora il commento.... Ormai ci sembra più preoccupato ad offendere e cercare quel golletto che tanto gli piace piuttosto che badare a coprire.
certo che se facessi più gol davanti potrei pensare a dfendere e basta... e poi nego quanto hai scritto....
Faro
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION vs EIN PROSIT Empty Re: FUSION vs EIN PROSIT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.