FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSION VS IPERFOGGIA

2 partecipanti

Andare in basso

FUSION VS IPERFOGGIA Empty FUSION VS IPERFOGGIA

Messaggio  grampasso Lun Apr 14, 2008 2:59 pm

Solo per dire che io mi sto già scacazzando sotto per la parta di stasera. Dentro o Fuori, miei cari. Il chè implica che non si può sbagliare nulla. Nuove scarpe per il teo, che vi stupiranno per la dedizione alla maglia. Purtroppo ho anche un male fastidiosissimo al ginocchio sinistro, laterale (esterno)-posteriore che mi crea problemi da venerdì. Ma chissene, dopo vado a comprare la creatina e tutto passa! Spinelli, arrivo.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION VS IPERFOGGIA Empty Re: FUSION VS IPERFOGGIA

Messaggio  Il Capitano Mar Apr 15, 2008 12:18 pm

Bravi ragazzi, finalmente dopo 2 partitelle da mozzarelle una partita da vera FUSION!!!
Grande prova di squadra, peccato per il risultato!!
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION VS IPERFOGGIA Empty Re: FUSION VS IPERFOGGIA

Messaggio  grampasso Mar Apr 15, 2008 5:06 pm

Oggi le pagellozze arrivano puntuali.

Sono voti alti, considerando che abbiamo perso e siamo fuori dal torneo. Però ci stanno per l'impegno mostrato e per la partita giocata. Era da tanto che non si vedeva una fusion così.


LONGO 7
Impegnato forse meno che in altri casi, subisce un gol per una deviazione, uno per un intervento un po' imperfetto, uno su tiro libero da 5 metri e uno su tap in. Para due punizioni dal limite e come al solito è implacabile sui tiri da lontano. La stagione per lui si chiude con la piccola soddisfazione che la sua porta è la meno battuta del campionato.

BATTI 6.5
Nel primo tempo Iperfoggia sfonda dalla fascia sinistra Fusion. La sua. Nel secondo tempo ha un paio di palloni "di quelli giusti", ma la palla non entra in saccoccia. Complessivamente non decisivo sulla partita, per quanto, come sempre, sia un giocatore di sostanza pura.

TEO 8.5
Il primo tempo in fascia, il secondo da ultimo. Nel primo si commettono troppi falli, e contribuisce a questo anche lui. Dal suo lato Spinelli non sfonda e le palle verso Calagna, nel corridoio centrale, sono tutte sue sul taglio dalla fascia. Però in fase offensiva non si vede mai: la condizione rimane quella delle scorse partite. Tanto è vero che nel secondo si piazza in mezzo alla difesa e cresce alla distanza proponendo tre chiusure in altrettanti contropiedi IperFoggia 3vs2. Queste azioni si trasformano così in ripartenze 3vs2 della Fusion, nella zona centrale del tempo, mai sfruttate. Ci sono costate la gara, perché eravamo sotto di uno. Due anticipi a metà campo, uno sortisce il gol di Cillu che riapre la gara. Infine 4 falli procurati, che portano al tiro libero finale sul quale segnamo la rete del 4-3 su cui si chiude la gara. Sostiene che era la sua ultima partita da centrale: mai così bene come ieri sera in questo ruolo quest'anno

LUCIO 7.5
Nei primi 20' Lucio è stellare. Non solo per il gol segnato da fuori, il momentaneo pareggio. Trova sempre i tempi giusti per inserirsi da dietro e così va a tirare tre volte in porta: 1 gol e 2 pali clamorosi. Dietro regge bene su Calagna, anche se sul loro gol dalla fascia non si capisce bene cosa inneschi l'equivoco con il Batti sulla scalata centrale. Nel secondo tempo cala fisicamente e durante i 3' di superiorità numerica conseguenti all'espulsione di Calagna (fallo su di lui) non è più lucido a sufficienza da far girare il pallone per trovare il momento giusto. Ignorato da Cillu in una azione chiave, quando è solo in mezzo all'area: poteva essere la doppietta del pareggio.

LOLLO 6.5
Gioca poco, da tanto tempo. Eppure con lui in campo si soffre sempre di meno e gli equilibri sono migliori. Certo in fase offensiva ieri non ha trovato il suo famoso "gol di puntazza da occasione importante", ma ha dato respiro ai compagni stanchi e, come dice lui stesso, ha chiuso la sua partita personale con il punteggio di Lollo 2 - Iperfoggia 0.

GUBI 7+
Si incazzerà come al solito per un voto che non lo soddisfa. Gioca un po' da punta e un po' (poco) in fascia. Da punta si vedono cose buone, come il tiro sul palo da cui scaturisce l'1 a 1 di Lucio, oppure le due sponde fatte bene per Teo e Batti che vanno negli spazi e tirano sul portiere. Il gol però arriva solo nel finale su tiro libero e questo è il problema solito, il problema grosso.
Chiede palla a gran voce anche quando è in panchina, generando una certa confusione nei compagni.

CILLU 6.5
Trentatre dribbling, 800 contrasti, un gol fatto, un gol fatto subire (il primo, in cui lascia andare via l'uomo con la palla dalla difesa), 18 tiri, 3 azioni di incaponimento puro, il torto grave di sprecare i famosi contropiedi del pareggio e infine una latitanza cronica in fase difensiva nei 5 minuti in cui si trova a far la fascia. Numeri da far girare la testa, da creare confusione, per i compagni ma anche per gli avversari. Mancherà, pare, nel primaverile.

MASTRO 0 (ZERO)
Giochiamo alle 2 di notte. Gubi è sceso in campo sapendo di poter avere solo 15' di sonno, poi mi gioca nervoso. E il dopo gara? Vogliamo parlarne? Rovinato.

VOLPE 10 (DIECI)
Natalino regala Cabaret di grandissimo pregio.
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION VS IPERFOGGIA Empty Re: FUSION VS IPERFOGGIA

Messaggio  Il Capitano Mar Apr 15, 2008 5:51 pm

La polemica è presto fatta, basti pensare che ho ricevuto un misero + in più rispetto alla partita del Batty contro gli Skiappi (che userò come metro di giudizio da qui alla fine dei miei giorni).
Per metterla giù come l'ha messa Lollo vorrei far notare che Guby vs Iperfoggia è finita 3 a 0!!
Per fortuna che c'è ancora qualcuno che di calcio(etto) ne capisce qualcosa e che salvaguarda i campioni http://www.zonagoal.com/news/news.php?codice=783
P.S. Teo allora come sei messo (fisicamente parlando)? pensi di sostenere la partitella di Giovedì in marcatura stretta sul sottoscritto? Nel pre-partita, ovviamente, ti offro un litro e mezzo di birra più 5 o 6 toast farciti. A proposito, a parte gli scherzi potremmo fare un prepartitaperitivante così da parlare un pò del futuro, che ne dite?
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION VS IPERFOGGIA Empty Re: FUSION VS IPERFOGGIA

Messaggio  grampasso Mer Apr 16, 2008 12:44 am

Evito di alimentare la polemica gubitosi (potrei per esempio lagnarmi con il mastro di aver citato guby nel suo articolo senza menzionare la restante forza lavoro fusion: ma si sa che gubitosi si vende bene! Evil or Very Mad ) e mi concentro sulla partita di giovedì.
Bene, non contarmi guby, impegni sono sopraggiunti! Però ho sentito nominare il duo mantovano-pagani che presenzierà cheers cheers
Però se si volesse fare un pre-partita con un timing piuttosto ridotto (diciamo tra le 19.30 e le 21.00) sono disponibile, e con me la mia abitazione milanese.

teo
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION VS IPERFOGGIA Empty Re: FUSION VS IPERFOGGIA

Messaggio  grampasso Mer Apr 16, 2008 8:29 pm

cagatemi!!!

Sennò poi non riesco ad organizzarmi!
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION VS IPERFOGGIA Empty Re: FUSION VS IPERFOGGIA

Messaggio  Il Capitano Gio Apr 17, 2008 12:29 am

Alle 19:30 dal Marsilio.....
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

FUSION VS IPERFOGGIA Empty Re: FUSION VS IPERFOGGIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.