Precisazioni

Andare in basso

Precisazioni

Messaggio  JasonVincent il Gio Ott 18, 2007 2:11 am

Facciamo che ero un po' nervoso e apprendere così la notizia dei progetti che riguardano la Fusion mi ha un po' "confuso le idee". Però è anche vero che non posso permettermi di sconvolgere i piani di una squadra per un mio capriccio. Tenuto conto di questo mi rimetto totalmente nelle mani del Mister e lascio scegliere a lui le modalità del mio impiego all'interno della Fusion. Fermo restando che la cosa così concepita non incontra i miei favori. Ma questo passa in secondo piano. Ad maiora
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Precisazioni

Messaggio  Fede80 il Gio Ott 18, 2007 11:02 am

MI SENTO IN DOVERE DI DIRE DUE PAROLE A TAL PROPOSITO...
Voglio ricordare a tutti quanti la favolosa squadra che siamo stati lo scorso nno sia per quanto riguarda i risultati ma soprattutto a livello di gruppo, UNITO, AFFIATATISSIMO,... ci siamo divertiti per tutta la stagione ed oltre.

Alla luce di tutto ciò mi sembra veramente inutile e un vero peccato incrinare questo equilibrato e forte rapporto che si è venuto a creare in tutto questo tempo tra di noi a causa di situazioni puramente numeriche che come tutti sappiamo non sarannò così numerose per tutta la stagione, vedi lo scorso anno che siamo stato costretti a reclutare all'ultmo momento gente mai vista con risultati a voi conosciuti.

In più dobbiamo restare uniti anche per rispetto a chi prima di tutti hanno creduto in questo progetto (Fra e capitan gamba di legno), che da più di un anno si sbattono come nn mai per far funzionare alla perfezione la squadra e sicuramente al sentire certi discorsi immagino la loro delusione.

RAGAZZI ... TUTTI UNITI... NESSUNO MOLLI E ANCHE QUEST'ANNO SARA' UN ANNO DA RICORDARE!!
Fede80

Numero di messaggi : 178
Localizzazione : Tra i pali

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Gio Ott 18, 2007 12:05 pm

Sono totalmente in sintonia con Fede e lo ringrazio per gli apprezzamenti e la solidarieta'.
Solo 3 cose : Le partite sono 18 - Faro,Guby e max non garantiscono presenze contunuative - parteciperemo a tornei alternativi (coppa carnevale , coppa di natale, estivo)che in passato abbiamo affrontato sottodimensionati per non dire controvoglia.
Partendo da questi presupposti, si puo' pensare di tesserare 8 persone???
Forse non ci si ricorda che l'anno scorso abbiamo chiamato perfetti estranei per riuscira a d essere in 6!!!
Quest'anno si voleva improntare il discorso in modo differente. Un unico gruppo per tutte le partite e manifestazioni. Senza dimenticare che quando va "male" si gioca meta' partita.
Fidatevi fusionboys....sara' una grande stagione
Saluti

Fra___
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Localizzazione : On the left

Visualizza il profilo http://fusion.forumattivo.it

Messaggio  Il Capitano il Ven Ott 19, 2007 6:24 pm

Scusate il ritardo.
Colgo con piacere il passo indietro del Tama ed è per questo che grido:" Tama uno di noi uno di noi", cmq scherzi a parte vorrei soffermarmi un ultimo secondo sulla cosa. Dispiace che si sia creato questo disguido che ha innescato una piccola reazione a catena tra cui anche il malumore di alcuni componenti della squadra (tra cui il sottoscritto) ed è per questo che ci terrei a sottolineare il principio su cui è stata fondata questa società. Le fondamenta della Fusion poggiano su un gruppo di AMICI a cui piace il calcio (o calcetto, che dir si voja) e che colgono il pretesto del torneo per passare una serata in compagnia divertendosi, perchè no magari vincendo pure e soprattutto per finire la serata sotto i fumi dell'alcool.
Detto questo mi spiace che cmq qualcuno non condivida questo spirito o focalizzi il problema sui minuti giocati speriamo che questi dissapori siano sedati e ci si possa divertire anche giocando solo 20 minuti (e ricordatevi che c'è anche il recupero Very Happy ).
Siamo un gruppo, un bel gruppo e sono sicuro che anche quest'anno ci divertiremo e ci toglieremo delle soddisfazioni poi si vedrà....
Quindi tutti presenti Lunedì per il debutto che si terrà alle 21:30 al Top Tennis e FORZA FUSION

P.s. Tama non rompere più il cazzo altrimenti dò le tue scarpe a Pulli e gli faccio fare la fine delle ciabatte del Faro!!
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Localizzazione : In the box

Visualizza il profilo

Messaggio  JasonVincent il Sab Ott 20, 2007 3:27 pm

Io rimango della mia opinione, non sono assolutamente disposto a fare un passo indietro in questo senso nonostante tutte le buone cose che avete scritto. E' semplicemente una questione di punti di vista diversi

Edit: Non ne farei una questione di "spirito di amicizia" o "rispetto per i compagni". Decisamente non la metterei su questi toni
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: