FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSION vs PROFESSIONE CASA

Andare in basso

FUSION vs PROFESSIONE CASA Empty FUSION vs PROFESSIONE CASA

Messaggio  Il Capitano Mar Dic 11, 2007 11:15 am

Brivido per la Fusion alla prima uscita nella coppa natalizia. Gli uomini di Gubitosi cominciano bene e dopo dieci minuti sono già in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti di Rungi F. e Guby (che coglie anche un palo). I cambi non danno gli effetti sperati e Professione Casa ne approfitta portandosi in parità nel giro di pochi minuti, nel finale di primo tempo ci pensa Cilluffo con un bel numero a riportare i suoi in vantaggio.
La ripresa mostra una Fusion ancora in affanno e gli avversari cinicamente ne approfittano portandosi in vantaggio per 4 a 3.
Gli animi giallo-verdi iniziano ad essere tesi ma il Teo riporta la situazione in parità grazie ad una sortita offensiva su assist di Rungi F. che tiene viva una palla destinata sul fondo.
A 7 minuti dal termine l'episodio che avrebbe potuto condizionare l'incontro; l'arbitro fischia un calcio di rigore contro la Fusion per un fallo inesistente da parte di Marzi che va su tutte le furie minacciando la sua presenza in campo (e per fortuna che non c'era il Faro, altrimenti chi l'avrebbe tenuto?). La panchina di Professione Casa chiede al proprio giocatore di fallire il calcio di rigore ma questi non recepisce il messaggio e prova a battere Longoni con un tiro a mezz'altezza che il portierone giallo-verde neutralizza.
E' di nuovo Professione Casa a provare a vincere con la rete del 5 a 4 ma da qui parte la riscossa Fusion con una bella rete del Tama. Ultimi cinque minuti, Guby rileva Francy e la Fusion prova lo spunto finale; prima passa in vantaggio grazie ad un bolide da fuori area di Lollo e poi raddoppia con un'altra iniziativa solitaria del Tama. Professione Casa si sfalda e la Fusion avrebbe la possibilità di dilagare ma Guby pecca di egoismo e non serve il Tama meglio appostato (complice la cinquantesima rete alle porte?).
Vittoria soffertissima per la Fusion che riesce a spuntarla in una gara giocata male e con troppo nervosismo, in futuro ci sarà bisogno di più calma per riportare la situazione sui giusti binari.
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.