FUSIONCALCIO A 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

articoli Gubitosi...

4 partecipanti

Andare in basso

articoli Gubitosi... Empty articoli Gubitosi...

Messaggio  terzino87 Mar Dic 04, 2007 8:05 pm

Ciao a tutti i fusion. Inanzitutto complimenti per la vittora con la rinomata "faicontipuretu". Subire zero gol non è da tutti. Leggo sempre ji articoli del cap gubi su zonagol. E vorrei rispondere alle considerazioni sulla mia squadra, ovvero: L'invincible armada...
Sono d'accordissimo sul fatto che abbiamo perso con 2 tra le prime quattro in classifica...però c'è pure da vedere come sono nate queste sconfitte. Ieri sera contro i finti fenomeni vkb avevamo la squadra dimezzata e nonostante tutto a metà secondo tempo eravamo sotto 6-5 e in 1 minuto abbiamo ribaltato la situation (7-6)... poi mancando ancora 5 minuti ed essendo in 5 contati eravamo stanchi e complice un arbitro grasso e deficiente che applicava la regola del vantaggio come paperino abbiamo subito due gol ingenuamente (uno a 30 secondi dalla fine, con conseguente palo di tal ceola all'ultimo secondo).
Per quanto riguarda la gara contro di voi invece siete stati bravi però credo che la vostra vittoria sia imputabile oltre alla bravura vostra anche alla doppia disattenzione difensiva da parte di un unico membro(non faccio nomi) che ha messo due volte davanti al portiere tal bondurri... Inoltre il vostro portiere parava di tutto e i tiri fusion erano solo diretti all'incrocio (vedi punizia nel pt).
Mi sono iscritto al forum solo per precisare alcune frasi che ho letto...e con cui non mi sono trovato del tutto d'accordo,visto che si le nostre sconfitte son ostate pesanti, ma cmq con un solo gol di scarto e condite da sfiga eccessiva dell'armada (vedi i 15 pali presi in totale) e un pizzico di fortuna sia fusion che vkb.
Spero non sia un intervento sgradito.

Complimenti ancora per la bella vittoria...

LEONIDA
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

articoli Gubitosi... Empty Re: articoli Gubitosi...

Messaggio  grampasso Mer Dic 05, 2007 12:00 am

Non so quanto ti potrà soddisfare, ma devo dire che le partite contro di voi sono quelle che più si sentono cariche di tensione e che poi si risolvono in un gran divertimento in campo. Marcare Ceola e non fargli fare neanche un gol è il mio obiettivo calcistico stagionale, poi vedere "The Prince" quando ha perso è semplicemente impagabile

Per quanto riguarda la vostra sconfittta di ieri non so, ovviamente. Fusion Vs Ac Picchia (era un nome fico, quello) invece al momento vede uno storico di 2 vittorie Fusion, 1 pari e una vittoria vostra. Credo rifletta più o meno i valori in campo (e il fatto che noi c'abbiamo un portierone della madonna)

Teo
grampasso
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 43
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

articoli Gubitosi... Empty Re: articoli Gubitosi...

Messaggio  Il Capitano Mer Dic 05, 2007 12:08 am

Ciao e benvenuto nel nostro forum a CristianoRonaldoTerzino87Leonida alias Alessandro Alfieri (desumo dalla data di nascita), basterebbe che ti dicessi che l'articolo comparso su ZonaGoal quest'oggi non l'ho scritto io ma lo ha fatto Luca Mastrorocco però stasera ho voglia di scrivere.
Secondo me non ti devi giustificare con nessuno per aver perso due dei tre scontri diretti, è un gioco e capita; allo stesso tempo credo che Mastrorocco avvalendosi dell'articolo 21 della Costituzione Italiana abbia anche lui il diritto di manifestare le proprie idee.
Comunque mi fa piacere che anche tu sia entrato a far parte degli ospiti del nostro forum, sai che un Alfieri ha sempre un posto in prima fila lol! certo magari avresti potuto farlo in modo più simpatico.....
In riferimento al match che ci ha visti opposti direi che non è colpa nostra se noi abbiamo Longoni in porta, come non è colpa vostra avere quell'animale da goal che è Ceola in attacco; anzi quando ce lo darete e potrò farlo giocare al mio posto la Fusion diverrà sì, invincibile.
La nostra filosofia non è quella di andare a prendere giocatori in Prima Categoria, Promozione o Eccellenza; Noi siamo una scarsa (così ci ha definito qualcuno e li abbiamo battuti) squadretta di amici che si diverte a giocare e che......vince, non possiamo farci nulla!!
Visto che sei uno dei pochi che legge i miei articoli entro domani spero di scriverlo così potrai leggere come la penso realmente.
Un consiglio, la prossima volta provate con un nome un pò meno infelice, perchè credo che non vogliate fare la stessa fine della flotta spagnola, vero?? Wink
P.s. sull'arbitro concordo totalmente con quello che hai scritto

Firmato Massimiliano Gubitosi alias IL CAPITANO
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

articoli Gubitosi... Empty Re: articoli Gubitosi...

Messaggio  JasonVincent Mer Dic 05, 2007 3:54 am

"Vincere, perdere, che differenza fa?" (cit.)
Io faccio solo i complimenti alla Armada perchè sono chiaramente una squadra tosta. Il resto non conta
JasonVincent
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

articoli Gubitosi... Empty ...

Messaggio  terzino87 Mer Dic 05, 2007 4:17 pm

Grazie per il benvenuto nel forum. Il mio intervento cmq non voleva tojere nulla alla vostra bravura...anche perchè sono convinto di una cosa,nel calcio ci sono due regole: "chi vince ha sempre ragione" e "chi segna ha sempre ragione".
Il mio era solo un commento alle due partite...non mi ero di certo offeso per ji articoli. Però visto che non mi va di scriverli sulle mie partite e chi doveva farli della nostra squadra non lo fa,allora volevo rispondere a quello che avevo letto,ma in modo pacifico...poi che ci sia un pò di rammarico verso quel grassone nano di arbitro è normale... Laughing
Gubi gubi gubi per quanto riguarda ceola: E' INCEDIBILE!...
La vostra politica di squadra è giusta, anche perchè zonagoal è un torneo in amicizia,anche se è pieno di stronzi in campo che tirano calci a tradimento (vedi barbetta tunnellomane di vkb)... Non so gubi se la tua frase sull'eccellenza e serie varie fosse un riferimento alla nostra squadra (magari hai parlato con lollo)...anche la nostra squadra è una squadra di amici,la abbiamo cambiata dall'anno scorso perchè ci troviamo noi 6/7 tutte le settimane a giocare a calcetto e quindi volevamo provare un'esperienza nuova in un torneo serio. Poi che 1 venga dall'eccellenza e uno dalla promozione...mica è colpa mia se sono bravi... schocked
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

articoli Gubitosi... Empty Re: articoli Gubitosi...

Messaggio  Il Capitano Mer Dic 05, 2007 5:43 pm

Ha fatto piacere il tuo intervento altrimenti ti avrei subito bannato (sai sono anche Amministratore quindi....).
La questione eccellenza, promozione era per fare un esempio, nel senso che non andiamo in giro a reclutare fenomeni qualsiasi....
Riguardo a Ceola ricordati che con i soldi tutto si compra Twisted Evil
P.s. letto il mio articolo? Piaciuto?
Il Capitano
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 45
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

articoli Gubitosi... Empty ingaggio ceola...

Messaggio  terzino87 Mer Dic 05, 2007 11:51 pm

sisi coi soldi si compra tutto...bisogna vedere se superi la mia offerta... Laughing
Bello ed equilibrato l'articolo...anche se non ho ben capito di cosa parli riguardo a lollo...chiederò delucidazioni... shocked
terzino87
terzino87

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

articoli Gubitosi... Empty Re: articoli Gubitosi...

Messaggio  JasonVincent Gio Dic 06, 2007 12:23 am

Il Capitano ha scritto:Ha fatto piacere il tuo intervento altrimenti ti avrei subito bannato (sai sono anche Amministratore quindi....)
Ma se hai imparato ieri ad accendere il computer??? Very Happy Razz
JasonVincent
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

articoli Gubitosi... Empty Re: articoli Gubitosi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.