Anteprima Fusion vs VKB

Andare in basso

Anteprima Fusion vs VKB

Messaggio  Il Capitano il Lun Nov 26, 2007 1:51 pm

Stasera vi voglio caricati a molla per una partita fondamentale.....Ricordate come andò a finire l'anno scorso!!!
Io per l'occasione proseguo con la dieta mirata e anche stasera riso bianco e purè, nella speranza che ci pensi Max Bond!!!
Inoltre in settimana doppio acquisto di nuove fascie da capitano...
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Localizzazione : In the box

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Anteprima Fusion vs VKB

Messaggio  Il Capitano il Mar Nov 27, 2007 9:46 am

Un grande complimento a tutta la squadra, ieri avete materializzato quello che vi avevo chiesto. Bravi giovinotti continuate così. cheers
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Mar Nov 27, 2007 11:21 am

Mi associo al capitano...ora abbiamo ancora un lunedi da paura prima della sosta.
Vediamo di farci delle belle vacanze natalizie fusionboys! pig
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Localizzazione : On the left

Visualizza il profilo http://fusion.forumattivo.it

Messaggio  lucio il Mar Nov 27, 2007 11:31 am

complimenti davvero a tutti....... è stata dura data la bravura degli avversari molto organizzati, ma siamo riusciti a non lasciargli troppi spazi e a punire nei momenti giusti...... king king
lucio

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : ultimo dietro

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Mar Nov 27, 2007 11:34 am

Grande vittoria Fusion ieri sera al TOP Tennis, gli uomini di Gubitosi si prendono una bella rivincita sulla squadra campione in carica che l’anno scorso eliminò i nostri ragazzi in semi-finale dopo che questi conducevano per due a zero. Allora furono Gubitosi e Marzi gli autori di una partita maiuscola mentre sbagliarono completamente il match Longoni e Rungi F. e pare un caso del destino che proprio questi due ieri sera siano stati gli artefici di una vittoria che proietta la Fusion in scia ai Faicontianchetu.
Come detto vittoria maturata grazie ad una grande prova dei singoli. Rungi F. si prende una rivalsa su Ferri che l’anno scorso l’aveva fatto ammattire ed innervosire più del lecito, mentre Longoni compie la solita ordinaria maiuscola partita in contrapposizione all’infelice gara disputata da Torraco che regala il vantaggio agli ospiti. Oltre a Rungi F. e Longoni, ovviamente supportati da una collettiva solidità di squadra, la differenza la possono aver fatta i molti cambi di qualità che quest’anno permettono a mister Gubitosi di garantire sempre un quintetto all’altezza.
Partita sentita da ambe le parti con un ritmo elevatissimo, la VKB si presenta con qualche assenza (vedi il mio amico Cancan, ma dove era?) soprattutto in difesa e orfana di quei due o tre elementi che nella passata stagione gli permisero di vincere il campionato. La Fusion invece parte con un quintetto stellare (Longoni-Marzi-Galli-Rungi F.-Bondu) Max pare ben imbrigliato davanti mentre Francy e il Tama hanno qualche spazio in più sulle fasce. Ne nasce un match combattuto ma onesto fino a metà secondo tempo quando gli animi dei VKB si scaldano un tantinello (forse perché non si può perdere con una squadra così scarsa) la girandola di cambi porta in campo Guby (che parte bene ma poi si spegne), Lollo (solita sicurezza quando il gioco si fa duro), Lucio (ormai una valida alternativa a Marzi in difesa) e Cillu (ancora a segno) con una rosa del genere si può provare a vincere anche contro i campioni in carica.
Nel finale di gara il gioco duro porta ad una serie di tiri liberi da una parte e dall’altra, solo Rungi F. segna e concede alla sua squadra la tranquillità per portare a casa una vittoria fondamentale per il proseguo del torneo. Gli ultimi minuti sono un colpo al cuore nel vedere le prodezze di Max Bondurri (fino a quel momento ben arginato) che molto probabilmente ci lascerà alla volta di spiagge assolate e yacht lussuosi. Un sincero ringraziamento ad un AMICO che si è amalgamato alla perfezione con lo spirito Fusion dopo un avvio difficile (chiedere a Marzi per conferma o a quello forte che avrebbe dovuto risolvere i problemi Fusion) non so quanti si sarebbero ripresi, ci mancherà l’amico prima che il giocatore. (Vi è scappata la lacrimuccia?) Lo vogliamo ricordare così :”Allora ci porti altri 5 toast, di cui uno farcito poco, un altro farcito senza peperoni, gli altri tre normali ma divisi in 6 poi altre 7 medie chiare, 4 mojiti e 3 negroni” “Max ma siamo in 8” “Si dai fa niente”
A margine vorremmo far notare la presenza di patron Totano a bordo campo sfatando così la diceria su una sua possibile influenza negativa sui ragazzi giallo-verdi.
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Mar Nov 27, 2007 11:35 am

Sto andando a comprare le scarpe nuove....
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Mar Nov 27, 2007 1:39 pm

prendile Nike che le fan belle...
grampasso

Numero di messaggi : 279
Localizzazione : Interstellar Overdrive

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Mar Nov 27, 2007 1:51 pm

In onore di Max Bond.....PUMA KING così magari non noterete la differenza tra me e lui!!
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Mar Nov 27, 2007 3:01 pm

Non ho parole, alle 12:35 Max Bondurri aveva ancora il cellulare spento Mad , questo presume che........6 uno schifoso!!
Non hai rispetto per chi si alza all'alba!!!
6 fortunato che non ho il numero di casa altrimenti ti chiamavo fino a che non rispondevi e mi ripetevi a memoria il cantico delle creature Twisted Evil Twisted Evil
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Mar Nov 27, 2007 4:07 pm

io sto al terzo caffè. Caspio i chupiti finali mi hanno devastato...
grampasso

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Mar Nov 27, 2007 4:21 pm

Chupiti??? fortuna che me ne sono andato in tempo, mi son bastati i limoncelli di sabato!!! pale
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  lucio il Mar Nov 27, 2007 5:22 pm

ribadisco i complimenti alla fusion x la vittoria di ieri, soprattutto se si considera che ( come disse il caro Gubi ) ad un certo punto della gara eravamo sotto di due gol......... davvero grande grande "RIMONTA" ragazzi.....
lucio

Visualizza il profilo

Messaggio  Bondu The Great il Mar Nov 27, 2007 5:40 pm

.....BUONGIORNO A TUTTI!!!! Ho appena finito colazione (eh già, dura la vita del fancazzista), e ovviamente la prima cosa che ho subito fatto è stata quella di venire su questo mega forum, e leggere il resoconto della partita di ieri by Guby....e devo ammettere che mi sono emozionato...
...volevo ringraziarvi veramente tutti quanti di cuore per le splendide serate che mi avete fatto passare...E soprattutto volevo ringraziarvi per aver accettato uno scarpone in squadra aspettando che arrivasse quello forte (ma poi che fine avrà fatto non si sa....).... Very Happy
Come ha scritto giustamente Guby, siamo prima di tutto una squadra di amici, oltre che una fortissima corazzata calcistica.....Mi mancheranno un sacco le serate delirio al Memphis/Tropico Latino, il ritrovo pre-partita negli spogliatoi con le mises fashion e collezione assortita di slip di Capitan Guby, le entrate a gamba tesa di Marzi (sia in campo che non....a buon intenditor poche parole... Laughing ), la saggezza di super Lollo, le parate salva partita di SARACINESCA Fede, il broccolaggio di Mister X con Ms. T, la foto sexy di Rungi, le Fusion Girls and Boys a bordo campo, il momento topico delle pagelle....

In poche parole, mi mancherete veramente tantissimo!!!!

Mi raccomando, lunedi distruggete i Faicontianchetu, e aggiudicatevi il primato solitario del grone!!!! E poi prima di Natale bisogna assolutamente ribeccarsi tutti per mega cena/serata spettacolo (avevamo pensato giovedi con Marzi, Lollo e Fede, ma ho già sentito che per la maggior parte di voi è una serata incasinata...)

Abbiamo condiviso vittorie (tante) e sconfitte (poche), ma più di tutto abbiamo condiviso momenti indimenticabili...

Un Abbraccio fortissimo a tutti!!!! A presto ragazzi!!!!!

PS. Grande scelta di scarpe Guby!!!! D'ora in poi 5 gol a partita non te li leva nessuno!!!!!
NDA. Grande partita e dimostrazione di forza di tutta la squadra ieri sera!!!! MITICI!!!!
Bondu The Great

Numero di messaggi : 55

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Mar Nov 27, 2007 7:02 pm

Grande Max!
Mi raccomando, sempre presente sul nostro bellissimo e frequentatissimo forum.Ti terremo aggiornato sulle nostre prestazioni e disavventure post partita...e poi a me piace credere caro Max, che tra non molto sarai ancora li con noi,in campo, a metterla come hai fatto fino ad ora.
Le situazioni cosi come cambiano a volte ritornano,quindi a presto Bond......in campo ovviamente. Ci contiamo.
Fra Basketball
frungi80
Admin

Messaggio  Il Capitano il Mar Nov 27, 2007 7:09 pm

Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad
Non ce la faccio più a trattenermi. Senti Max facciamo così mi trasferisco con te a Montecarlo e mentre tu lavori con tuo padre dalla mattina alla sera, io mi prodigo per mettere in piedi la Principatfusion s.p.a. eh? Ideona, no?
Ovviamente pensarai tu a garantirmi: vitto, alloggio, ed ogni altro genere di benefit per non farmi sentire lontano da casa, ok?
Sleep Questo a fianco è Max verso le 13:00
afro Questo sono io che mi gongolo a Montecarlo
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

ANTEPRIMA

Messaggio  Lollo il Mar Nov 27, 2007 7:36 pm

RAGAZZI HO SMESSO SOLO ADESSO DI PIANGERE...........MAX SEI UN GRANDISSIMO.....................BEVITORE DI CIUPITI.
COMPLIMENTI OVVIAMENTE A TUTTI PER LA PARTITA E DEVO DIRE CHE IERI ERAVAMO TUTTI CONTENTI PER LA VITTORIA, MA SICURAMENTE AMAREGGIATI PERCHE', COME DICE IL NOSTRO CAPITANO, CI ABBANDONA UN AMICO.
SONO SICURO ANCHE IO COME FRA CHE CONTINUERAI A SEGUIRCI SUL FORUM E MAGARI, SE TI COMPRI UN PICCOLO CESNA, POTRESTI RAGGIUNGERCI TUTTI I LUNEDI ALMENO PER IL DOPO PARTITA....
direi che è d'obbligo una cenetta in onore di Max, paga Teo.
lol!
Lollo

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : in panchina

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Mar Nov 27, 2007 7:42 pm

Solo per dirvi che grazie al nostro capitano che ha scritto le pagelle in tempo record, stasera il sito sara' aggiornatissimo...
Grazie Guby !!!!!
frungi80
Admin

Messaggio  Fede80 il Mar Nov 27, 2007 7:56 pm

Prima di tutto onore al merito a Max che dopo essersi integrato a tempo record nel gruppo è riuscito a suon di birre e tost farciti a renderlo ancora più unito e affiatato.
Questo è solo un arrivederci perchè le amicizie rimangono a prescindere dalla lontananza ... e poi c'è sempre il forum e FACEBOOK!!
Di sicuro un giro a Monaco o a Londra a trovarti lo farò stanne certo!

Veniamo a noi...
C O M P L I M E N T I a tutti quanti!
Prestazione maiuscola di tutti all'insegna dell'intelligenza tattica e dell'agonismo declinato a nostro favore.
Ora lunedi sappiamo tutti chi c'è, da molti di noi sono temuti, io nn li temo ma li rispetto xchè una Fusion come ieri sera nn deve temere nessuno!
BRAVI TUTTI AVANTI COSI'!!
bounce
Fede80

Numero di messaggi : 178
Localizzazione : Tra i pali

Visualizza il profilo

Messaggio  capoultras il Mar Nov 27, 2007 9:40 pm

Il capoultras saluta il MITICO AMICO Max Bond.
Ci mancherà la tua compagnia dopo partita e la tua sicurezza in campo.Ovviamente non è un addio quello che ti faccio ma un arrivederci perchè, anche se ci frequentiamo da poco, fai parte della grande famiglia fusion....
In bocca al lupo per i tuoi progetti e e per il tuo futuro.
Tornando a ieri sera cari ragazzi siete stati Grandi ed eccezzionali anche se per un momento ho pensato al peggio.
Infatti stavamo cedendo ancora alle loro provocazioni e non giocando più.
Ma la maturità acquisita in questi anni di tornei ci ha portati a mettere giù la testa e a giocare a calcio......BRAVI
cheers
P.S. dovremmo vietare i ciupiti a fine serata perchè se è vero che "vino veritas" è vero che "ciupito fa dire stronzas......."!
Indovinate chi ha fatto l'ennesima figura di merda?
capoultras

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : A bordo campo....

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Mer Nov 28, 2007 1:11 am

La smettiamo per favore di guardare al passato?
Lasciate in pace il difensore centrale della Fusion che con finezza estrema è riuscito a ritornare sul vecchio cavallo di battaglia del dare della tr??a a una donna, nel caso specifico la cameriera del Memphis.
pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
grampasso

Visualizza il profilo

Messaggio  JasonVincent il Mer Nov 28, 2007 2:28 am

Un saluto a Max, con i sensi di colpa per non averlo potuto salutare di persona. Alla prossima occasione Wink
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta

Visualizza il profilo

Messaggio  lucio il Mer Nov 28, 2007 11:11 am

esattamente come tama mi dispiace non averlo fatto di persona..... sono cmq sicyro che ci saranno altre occasioni x vederci o sentirci... grande max
lucio

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Mer Nov 28, 2007 1:39 pm

Non ci posso credere, sito già aggiornato... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: