LONGOBARDA vs FUSION

Andare in basso

LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Il Capitano il Mar Nov 13, 2007 2:27 pm

Seconda vittoria consecutiva per la comitiva Fusion che cancella definitivamente lo scivolone di inizio stagione.
L’inizio è come al solito in salita, infatti dopo pochi minuti la Longobarda si presenta con due o tre azioni pericolose che sono il preludio al vantaggio rosa-nero. Basta questo per svegliare la dormiente Fusion che riacciuffa il pareggio con Lollo al secondo gol stagionale consecutivo (non faceva così bene da quando giocava nei pulcini dell’Inter) e così in tribuna spuntava uno striscione con scritto :”CLONATELO”.
Le prime sostituzioni fanno sì che la Fusion si trovi in campo con un quintetto invidiabile (Longoni – Marzi – Tama – Rungi F. – Bondurri) che regala azioni pregevoli ma c’è bisogno dell’innesto di Cillu per segnare il secondo gol del momentaneo 1 a 2.
Max prova a dannarsi l’anima ma i problemi fisici che lo avevano messo in dubbio fino a pochi minuti dall’inizio del match lo limitano vistosamente e così Guby si butta nella mischia anche se, pure lui, in precarie condizioni per colpa di una caviglia in disordine.
Passano i minuti, la Longobarda si espone ai contropiedi Fusion e Lucio fa vedere ai suoi tifosi e a qualche compagno (scettico) quanto può valere da ultimo baluardo.
Nel finale di primo tempo Guby batte un angolo corto, la palla rimbalza addosso a Rungi F. e ritorna al Capitano che colpisce dalla posizione defilata con il gol ormai definito “Alla Guby” con palla tra il primo palo e il portiere. Festeggiamenti per il ritorno al gol del nostro Capitano che mette il suo primo sigillo in questo campionato. Prima del fischio finale di primo tempo c’è ancora spazio per registrare una ammonizione a Rungi F.
Nella ripresa si riparte con Longoni – Rungi L. – Cilluffo – Galli – Bondurri e subito Max riesce a sfruttare un rimpallo favorevole per arrotondare il bottino in campionato, ma si vede che il bomber giallo-verde (rientrato con un volo charter in Italia per disputare l’incontro) non è in condizione e resisterà ancora pochi minuti.
Il quintetto Fusion in campo è particolarmente lezioso e votato a tenere palla, così gli avversari ne approfittano e colpiscono accorciando le distanze e per fortuna che Longoni sventa qualche chiara occasione da gol per gli avversari.
Ci pensa il Tama a porta vuota a riportare la tranquillità tra i suoi ma la Longobarda non è mai doma e si riavvicina con una doppietta 4 a 5. Anche Guby (come Max) lascia il terreno di gioco per problemi fisici e così Cillu, schierato prima punta, si inventa i due gol finali (uno su punizione dal limite e uno con la complicità di Longoni) che chiudono il match. Fusion batte Longobarda 4 a 7.
Dal risultato forse non è evidente quanto la Fusion abbia dovuto faticare per portare a casa i tre punti contro i meno quotati rosa-nero, però è anche vero che è stata la stessa Fusion a complicarsi la vita quando avrebbe dovuto chiudere definitivamente il match.
Da segnalare le ottime scelte (ancora una volta) di Mister Guby che schiera (andando contro tutti), Lucio da ultimo uomo e proprio lui risulterà uno dei migliori in campo ed inoltre azzeccando tutti i cambi al momento giusto (Cillu entra e segna, Guby entra e segna, Cillu rientra da punta e risegna) sarà così facile fare l’allenatore? Il futuro per l’Ingegnere milanese è sempre più delineato.
avatar
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 39
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Faro il Mar Nov 13, 2007 3:23 pm

ma le pagelle bubitosi? cqm ecco le mie! ah, premetto che sono condizionate dal fatto che gli avversari erano delle seghe e che nella nostra squdra la palla ormai non gira più! vi salvate che non gioco altrimenti fioccavano bestemmie per tutti tranne uno...

longoni 8 insuperabile a tratti fastidiosamente bravo
lucio 6/7 gioca bene da ultimo ma tiene troppo palla
teo 6.5 ordinato, sembra che le scarpe siano troppo lunghe...
lollo 6.5 come sopra e poi sta diventando un bomber
fra rungi 6 meno brillante di altre volte ma cqm pericoloso, ha sulle cosenza un gol avversario
gubi 6 si muove poco, segna e poi chiede il cambio. da mister meglio (voto: 7.5)
tama 6 gioca bene a sprazzi ma non la vede mai. io gliela passerei di più...
cillu 6.5 tiene troppo il pallone ma si fa valere come punta! eccome
max 6- gioca rotto, tiene anche lui troppo palla ma davanti alla porta c'è...
avatar
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia
Data d'iscrizione : 25.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Bondu The Great il Mar Nov 13, 2007 3:48 pm

Bene, partiamo con i pagelloni, anche se ieri sera al Memphis abbiamo già dedicato ampi spazi a questo discorso grazie a Capitan Guby!!!!

Fede: 7. Una sicurezza costante. Non puo nulla sui gol, e blocca tutto il resto che gli passa a fianco. Si conferma il migliore dei suoi: Saracinesca!!!!

Lucio: 7. Ottima prova di Lucio, che da sicurezza all'intero reparto difensivo della Fusion. Si propone anche ottimamente in fase offensiva. Utilissimo e motivato.

Teo: 6,5. Buona prova per Teo. Copre bene gli spazi, e prova anche a rendersi pericoloso con tiri dal limite, che purtroppo pero centrano raramente la porta avversaria. Da 10 invece l'uscita di ieri sera al Memphis..........Wink

Lollo: 6,5. Gran gol che riporta subito il punteggio in parità, e partita di esperienza e concretezza per il saggio del gruppo. Indispensabile.

Fra: 6,5. Pregevoli dribbling sulla fascia di sua competenza, e buona preposizione offensiva. Buona partita per Rungi, che aiuta anche la squadra in fase di ripiegamento.

Tama: 6,5. Un bel gol su una delle poche azioni corali della Fusion. Molto propositivo, cerca sempre di aiutare il compagno in possesso di palla, ma probabilmente non viene servito bene dai compagni.

Cillu: 7. Notte da goleador, con tre gol belli e soprattutto utilissimi. Risolve la partita con due guizzi da vero rapace dell'area nel finale. Decisivo.

Guby: 6,5. Nonostante il dolore alla caviglia (e la pubalgia, e i dolori al rene, allo stinco, al padiglione auricolare e al tendine rotuleo, e chi più ne ha più ne metta...) compie una buona gara, impreziosita da un gran gol "alla Guby". Che sia il prima di una lunghissima serie?? Ritrovato!!

Max: 4. Inutile. Vero che aveva un forte dolore al piede che non gli permettava di scattare, ma ieri sera Gina Lollobriggida probabilmente sarebbe risultata più decisiva. Ci mette comunque lo zampino con un golletto alla Inzaghi, a dimostrazione dell'impegno e attaccamento alla maglia....
avatar
Bondu The Great

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  capoultras il Mar Nov 13, 2007 9:44 pm

Io darei 8 alla tifoseria che tutti i lunedì è lì pronta a sostenervi
avatar
capoultras

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : A bordo campo....
Data d'iscrizione : 06.11.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Il Capitano il Mer Nov 14, 2007 12:36 pm

Allora, le temutissime pagelle di Guby compariranno in giornata sul forum o al massimo domani sul sito internet, mentre di seguito vado ad esporvi quanto ottenuto facendo la solita media mobile pesata dei voti diramati nel dopo partita.
Longoni 7,28
Lucio 6,83
Lollo 6,56
Francy 6,33
Marzi 6,50 (confermo quanto scritto da Bond meriterebbe un 10 solo per l'uscita del post-partita) affraid
Guby 6,25
Bondu 5,89 (si è auto-inflitto un pesantissimo 4)
Cillu 7,07
Tama 6,22
avatar
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 39
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Fede80 il Mer Nov 14, 2007 4:36 pm

Fede: 7. ... lascio a voi ogni commento...

Lucio: 7. Non poteva esserci modo migliore per smentire le mie reticenze riguardanti il ruolo arretrato x Luci. Partita da incorniciare costellata da interventi decisivi in chiusura, fasi propositive e di impostazione importanti il tutto sotto il segno della disciplina necessaria x quel ruolo così delicato. BRAVO LUCIO!!

Teo: 7. Come sempre una certezza, con i sue interventi al limite del codice penale infonde sicurezza a tutta la difesa e soprattutto al suo portiere. Poche le sortite offensive ma è proprio questo il limite del suo ruolo.

Lollo: 7+. Firma anche questa volta un goal importantissimo portando subito in equilibrio la partita evitando la ormai cronica depressione post-goal che affligge la compagine Fusin.
Lollo si sente ormai a suo agio nei panni di bomber.

Fra: 6,5. Con i suoi eleganti dribling mette + volte scompiglio tra gli avversari ma la sfortuna gli impedisce di trovare la porta. Buona anche la prestazione in fase difensiva.

Tama:6,5. Un solo goal, forse siamo stati abituati bene, forse non è stato servito maggiormente dai compagni, forse rispetto alle scorse partite si è nascosto di più, comunque prestazione buona e poi anche se unico i goal vanno sempre bene.

Cillu: 8,5. L'uomo match della partita con i suoi tre goal chiude l'incontro definitivamente, grazie a anche ai millimetrici assist (non riconosciuti dai compagni) serviti del portiere Fusion che gli hanno permesso di siglare gli ultimi due goal. Per il resto una partita sopra le righe, trovandosi sempre + a suo agio in fase offensiva.

Guby giocatore: 6/7. Lo stoico Guby sfidando i suoi mille acciacchi pre-pensionamento, gioca una partita dai toni positivi, cerca di ritagliarsi spazzi vuoti, va in percussione più volte e sigla un goal da posizione impossibile.
Guby allenatore: 8. Sempre più calato nella parte coraggiosamente contro gran parte della squadra (almeno penso) schiera Luci ultimo uomo, mossa illuminata che fa aumentare le quotazioni del giocatore in questa posizione. Per il resto azzecca tutti i cambi con un tempismo imbarazzante.

Max: 6. Condizionato da un dolore al piede disputa una partita sotto tono illuminata da un goal, ma da plauso è l'attaccamento alla squadra che lo fa tornare a Milano solo per disputare questa partita x poi ripartire per Monaco. Come sempre si è dimostrato un vero trascinatore.

Pubblico: 10. Come sempre l'uomo in più che ci spinge verso i + ambiziosi traguardi. Un ringraziamento particolare al Faro che ha raccolto il mio invito di settimana scorsa di venire a sostenerci e incoraggiarsi, rinunciando addirittura alla puntata di “Distretto di Polizia”.
bounce
avatar
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 38
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  cillu il Mer Nov 14, 2007 7:09 pm

Longoni 8: salva il risultato in più di un'occasione
Lucio 7: ottima prova da ultimo uomo
Teo 6.5: buona prestazione, anche se aveva impressionato di più nella partita precedente
Lollo 6.5: hai il grande merito di pareggiare subito la partita. Si fa trovare sempre al posto giusto
Rungi 5.5: non è il solito lottatore. E' comunque poco servito
Gubi 6, da mister 9: merita il 6 per il gran gol da posizione impossibile. Non ancora in forma
Tama 6.5: non è ancora il Tama-uomo-partita visto lo scorso anno, ma si distingue per 2 assist da favola che mandano in gol i compagni
Cillu 7: meglio delle precedenti partite, ma paga ancora il doloroso passaggio dal calcio a 11 al calcio a 5. Tiene troppo la palla, forse perchè non è ancora entrato nei meccanismi della squadra. Da rivedere fra 10 partite.
Max 5: il voto più basso va a lui perchè tutti ripongono molta fiducia in lui. Rotto, stavolta non ripaga la fiducia.

cillu

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  frungi80 il Mer Nov 14, 2007 7:37 pm

Buona sera Fusion Boys.
Non inserisco le pagelle anche perche' sono sostanzialmente in linea con quelle gia' scritte. L'unica modifica oggettiva e' la seguente: RUNGI F - 10+ , CAPITANO , TIRA RIGORI E PUNIZIONI, E MAI SOGGETTO A CAMBI.
A parte questa piccola e obiettiva modifica, invito tutti voi fusion boys a recuperare le forze e a smaltire gli acciacchi.
MAX: Curati assolutamente il piede, se non dovesse passare...limati l'alluce valgo.
GUBY: Non posso dirti curati per due ragioni. Primo: dottor House purtroppo non esiste. Secondo:la sanita' italiana non e' abbastanza finanziata per starti dietro. Almeno tieni duro e sopporta.
FARO: Dopo la botta di ottimismo trasmessa Lunedi sul suo stato di salute non ci resta che aspettare le madonne che piangono o arcangeli che planano

Infortuni a parte. Tutti presenti lunedi per dare continuita' ai nostri risultati.
Saluti
Fra
avatar
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 38
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

Visualizza il profilo http://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Il Capitano il Mer Nov 14, 2007 9:33 pm

Giusto per la cronaca vorrei far presente che ieri mi hanno tolto il primo dei tre denti del giudizio che mi dovranno estrarre (il quarto non è ancora uscito), giusto per non farsi mancare niente....
E se lemie capacità "allenative" fossero legate ai denti del giudizio?
Scusate ma Jason Vincent è morto?
avatar
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 39
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  JasonVincent il Mer Nov 14, 2007 9:54 pm

Il Capitone ha scritto:
Scusate ma Jason Vincent è morto?
JV non è morto. Solo che non partecipa alle pagelle perchè non ha mai molto da dire.. silent rabbit
avatar
JasonVincent

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Davanti alla porta
Data d'iscrizione : 09.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Il Capitano il Gio Nov 15, 2007 10:01 pm

Tra qualche ora? (giorno, settimana?) il web-master dovrebbe aggiornare il sito con i risultati delle giornate mancanti e annesse pagelle.....
www.fusioncalcioa5.net
avatar
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 39
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  frungi80 il Ven Nov 16, 2007 12:48 am

Fusion Boys...............sito aggiornato.
avatar
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 38
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

Visualizza il profilo http://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Il Capitano il Ven Nov 16, 2007 10:24 am

Spettacolare la foto-logo del Faro....Tu 6 napoletano io no, io no, tu 6 napoletano io no, io no!!!
avatar
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 39
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Fede80 il Ven Nov 16, 2007 11:46 am

Ok il sito è aggiornato........... MA IL MIO ASSIST????????? bounce
avatar
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 38
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Il Capitano il Ven Nov 16, 2007 12:22 pm

Per ora ha aggiornato pagelle e risultati, per le statistiche ci vorrà un mesetto....
Per incentivarlo bisognerebbe stipendiarlo (parlo del web master)
avatar
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 39
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  frungi80 il Ven Nov 16, 2007 2:18 pm

FUSION(SPACCAPALLE)BOYS....Statistiche aggiornate.
Scusate se tra maglie ritirate e sito ho dimenticato un assist finto!!!!
Caro Fede il tuo non era assist!!!!
Ho comprato la gazza martedi e non te lo ha assegnato ( io si perche' sono buono).
A lunedi.
avatar
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 38
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

Visualizza il profilo http://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

assit fede

Messaggio  Lollo il Ven Nov 16, 2007 7:33 pm

Attenzione Fra, se non riconosciamo l'assist a Fede magari la prossima partita si mette in testa che deve pure segnare, a quel punto possiamo andare a casa tutti......... alien
avatar
Lollo

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : in panchina
Data d'iscrizione : 17.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

dottor House/Gubi

Messaggio  Lollo il Ven Nov 16, 2007 7:42 pm

guarda Fra che nell'utima puntata di mercoledì si trattava proprio il caso del nostro capitano e in sostanza il dottor House scopriva che tutto il malessere del nostro eroe scaturiva da un piccolissimo vermetto ingerito e contenuto in un toast farcito che mister x ha fatto assaggiare alla "promessa del calcio lombardo".
A questo punto si dovrebbe indagare e vedere se tutto è stato assolutamente fortuito oppure che sia colpa di Tatiana oppure che Mister X abbia voluto sabotare la compagine Fusion............
avatar
Lollo

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : in panchina
Data d'iscrizione : 17.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Fede80 il Ven Nov 16, 2007 7:50 pm

... OPPURE CHE SIA STATO UN COMPLOTTO ORDITO DA PATRON TOTANO!!! bounce
avatar
Fede80

Numero di messaggi : 178
Età : 38
Localizzazione : Tra i pali
Data d'iscrizione : 09.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  frungi80 il Ven Nov 16, 2007 8:56 pm

LOLLO DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PURGARE GUBY...DEVE CAGARE QUEL VERMICIATTOLO!!!!
avatar
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Età : 38
Localizzazione : On the left
Data d'iscrizione : 04.10.07

Visualizza il profilo http://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: LONGOBARDA vs FUSION

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum