FUSION vs LE PORTIQUE

Andare in basso

FUSION vs LE PORTIQUE

Messaggio  Il Capitano il Lun Mag 11, 2009 7:18 pm

I Precedenti ormai sono quattro; il primo risale alla stagione 06/07 e precisamente alla semifinale del campionato estivo; allora la Fusion perse 3 a 6 con le reti di Frungi e la doppietta di Bondurri.
La seconda sfida è datata 07/08 ed è anche l'unica vittoria dei giallo-verdi, finì 5 a 2 grazie alla tripletta del neo acquisto Alfieri Jr (al debutto) e le reti dei fratelli Rungi.
Le ultime due sfide sono fresche nella memoria Fusionista: è di irei la semifinale di coppa carnevale persa ai rigori dopo l'uno a uno dei tempi regolamentari (gol di F.Rungi) e dell'altro ieri la sconfitta in semifinale della Coppa Campioni 1 a 2 con rete dei nostri di Doksani.
Facendo un pò d'ordine ad oggi contiamo 2 vittorie di Le Portique, 1 vittoria Fusion e 1 pareggio si spera che questa sera si possa ristabilire la perfetta parità. Altro dato sensibile è che Rungi Effe è sempre andato in gol nelle sfide che ha giocato contro la squdra di Prando mentre BomberGuby è rimasto all'asciutto in entrambe le due partite disputate contro i Portiquani.
avatar
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 39
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FUSION vs LE PORTIQUE

Messaggio  Il Capitano il Mar Mag 12, 2009 1:52 pm

Disfatta Fusion all Mc2 di Buccinasco, un campo che non ci hai mai regalato grosse gioie se non l'accesso alla semifinale del campionato Invernale 08-09 (comincio a pensare che quella cittadina porti un pò SFIGA Mad Mad mi spiace Fra), dove i ragazzi in giallo verde perdono per 5 a 2. Risultato tutto sommato bugiardo anche se gli attacchi Fusion rimbalzavano costantemente sul muro eretto dai giocatori di Le Portique che avevano un unico schema di giuoco "palla lunga palla a Prando".
Serata SFORTUNATISSIMA Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad specialemnte per il nostro NUMERO 1 che, oltre ad aver subito dei gol non propriamente inprendibili (specialmente per uno della sua levatura, ma ogni tanto ci stà anche questo), si è fatto male procurandosi un infortunio che speriamo non ce lo tenga fuori per un lungo periodo Mad Mad Mad
Oltre alla sconfitta e all'infortunio di Longo anche Marzi a fine partita palesava serie difficoltà di deambulazione che potrebbero pregiudicargli il futuro del torneo pale pale pale beh che dire, la Fortuna è cieca ma la Sfiga ci vede benissimo.
Uniche note liete della serata il debutto con gol per Gerry (con la G o con la J confused confused ) e il gollettino costante di Francy contro i Portiquani.
Non ci dilunghiamo in questioni tecnico-tattiche ma possiamo semplicemente dire che ieri non si è vista una bella Fusion.....anzi.
Peccato perchè non sono di certo queste le gare dove ti puoi permettere di perdere, specialmente in un torneo breve come il Primaverile; anche se anche nella stagione 06-07 perdemmo proprio al debutto per poi arrivare fino alla semifinale.
Quindi FORZA FUSION cheers cheers cheers cheers cheers
avatar
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Età : 39
Localizzazione : In the box
Data d'iscrizione : 11.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FUSION vs LE PORTIQUE

Messaggio  grampasso il Mar Mag 12, 2009 2:02 pm

la parziale buona notizia e' che oggi mi fa meno male di ieri.

se il trend di miglioramento netto degli ultimi due giorni prosegue posso pensare di recuperare velocemente.

sicuramente non potro' calciare di punta ma se ne puo' fare a meno.
avatar
grampasso

Numero di messaggi : 279
Età : 37
Localizzazione : Interstellar Overdrive
Data d'iscrizione : 08.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FUSION vs LE PORTIQUE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum