FUSION vs FAGIANA il ritorno

Andare in basso

FUSION vs FAGIANA il ritorno

Messaggio  Il Capitano il Mar Mar 24, 2009 2:28 pm

Cari ragazzi è UFFICIALE questa sera basta 1 punto, un misero punticino contro i FAGIANI per portare a casa la certezza matematica della qualificazione ai PLAY OFF con una giornata di anticipo!!!
Gli amici dei Leoni Indomabili hanno perso contro Iperfoggia e quindi ora tocca a noi chiudere la pratica qualificazione!!
Io sinceramente non ho mai avuto dubbi, però si iniziavano a palesare strani fantasmini affraid affraid che avrebbero potuto disturbarci pale pale questa sera e nell'ultima partita contro i Piccioni; così ora sarò libero di tentare tutti i pallonetti che voglio senza che nessuno mi bestemmi addosso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ricordo comunqe l'unico precedente contro Fagiana, il 3 a 1 dell'andata quando giocammo una delle nostre peggiori partite (forse perchè non c'era Marzi o meglio era in panchina a romper le balle come un gattino attaccato ai cujun) quando ci fu il gol "fantasma" di Guby che condizionò l'intero match e quando andaro a segno anche Faro e Ylli.
Infine ricordo a tutti con piacere che questa sera avremo di fronte un vecchio componente Fusion (penso che tutti sappiate di chi stiamo parlando) per il quale purtroppo i minuti saranno contati da quando gli sguinzaglieremo addosso il Faro; anche se io non sottovaluterei le possibilità del Batty.
A PARTE GLI SKERZI RAGA OKKIO AL TAMA!!! (l'ho skritto con le k da komunista per far felici Fra e Teo e per rendermi + incisivo) king king king
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Localizzazione : In the box

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FUSION vs FAGIANA il ritorno

Messaggio  Faro il Mar Mar 24, 2009 3:00 pm

chi siamo stasera?
tama è mio, lasciatemelo....
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Mar Mar 24, 2009 3:46 pm

Stasera dovrebbe tornare la GRANDE fusion al GRAN completo dovremmo essere tutti presenti compreso Longones!!!
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Localizzazione : In the box

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Mar Mar 24, 2009 5:12 pm

Buongirono Fusion boys. Volevo ragionare con voi su alcuni dati che ci riguardano.

Primo anno fusion, stagione 06/07: Partite 18, punti 44, GF 87 GS 46
Secondo anno fusion, stagione 07/08: Partite 17, punti 35, GF 72 GS 44
Terzo anno fusion, stagione 08/09: Partite 16, punti 34, GF 58 GS 41.

Bisogna considerare che il livello delle varie squadre in questi anni e' migliorato. Nel nostro girone (il piu' difficile) probabilmente La madonnina, real zivido e osterietta non raggiungeranno i play off.
E' anche vero che la nostra media goal si sta abbassando in modo abbastanza netto.
Il primo anno avevamo una media di 4.8 goal a partita, il secondo 4.2 mentre quast'anno 3.6 (sto considerando solo il campionato).
Ora non voglio aprire discussioni su chi ci serve e chi dovremmo provare a convocare in futuro, e' prematuro. E' pero' vero che tutte le squadre che segnano di piu' (foggia,zivido,madonnina) hanno una disposizione molto meno vincolante dal punto di vista tattico.
Noi siamo abituati a giocare a rombo, ma prima di guardarci in giro per vedere chi potrebbe risolvere il problema dei pochi goal ritengo doveroso provare a cambiare qualcosa prima al nostro interno.
Subiamo pochissimi goal e fede e' una garanzia.Questo potrebbe essere uno stimolo a giocare in modo diverso.
Non abbiamo mai provato a giocare con il 2 - 2 oppure 2 - 1 - 1, mai. Magari ci accorgiamo che le nostre caratteristiche si adattano di piu'. Penso a Lucio che gioca spesso come esterno quando magari renderebbe di piu' dietro a massi ( non fraintendete Very Happy ), o a teo che potrebbe essere uno dei 2 dietro che s'inserisce ( lo fa benissimo). In sintesi, magari sono stupidate e alla fine non serve a nulla, ma provare a cambiare qualcosa non ci costa nulla. Il momento e' quello giusto visto gli ultimi risultati e le ultime due di campionato ce lo permettono.
Commenti???? a stasera compagni Cool
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Localizzazione : On the left

Visualizza il profilo http://fusion.forumattivo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili