FUSION vs IPERFOGGIA Il ritorno

Andare in basso

FUSION vs IPERFOGGIA Il ritorno

Messaggio  frungi80 il Ven Feb 13, 2009 4:09 pm

Visto che nessuno lo fa (forse per scaramanzia) questo topic lo apro io.
Ci siamo Fusionboys??? e il capitano come sta???
Mi raccomando, ONORIAMOLA.
E ora scatenatevi a parole prima di farlo sul campo (si spera)
Saluti
frungi80
Admin

Numero di messaggi : 197
Localizzazione : On the left

Visualizza il profilo http://fusion.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: FUSION vs IPERFOGGIA Il ritorno

Messaggio  Il Capitano il Ven Feb 13, 2009 6:41 pm

Mi stuzzichi....
La certezza per chi assiste ad una gara tra Fusion ed Iperfoggia è quella di assistere ad una gara MAI BANALE.
Il primo scontro tra le due compagini avviene nel girone della Coppa di Natale 07/08 e per i nostri fu una debacle; la Fusion perse pesantemente per 9 a 2 (maggior numero di gol subiti in assoluto dalla nostra squadra) e oltre al risultato si registrò anche la prima crepa nel rapporto Fusion-Tamarro che se ne andò imprecando mentre il match era ancora in corso. Quella fu anche la sfida in cui ci si ricorda una richiesta di "clemenza" da parte di una componente (non facciamo nomi altrimenti il fidanzato se ne ricorda nuovamente e chiede il divorzio con annessa separazione dei beni e vendita di casa in Buccinasco Very Happy Very Happy ) della tifoseria giallo-verde rivolta ad un indemoniato Spinelli.
Nella Caporetto giallo-verde andarono a segno Cilluffo e Guby che segnò il suo 50esimo gol in maglia Fusion senza poter festeggiare a dovere anche per via di un diverbio con Rungi L. su questioni tattiche.
Le due squadre si riaffrontarono negli ottavi del Campionato Invernale della stessa stagione; la Fusion era reduce da un periodo non dei migliori e dovette affrontare la gara senza Galli e Rungi F. ormai chiamatisi fuori dopo il fattaccio accaduto qualche settimana prima contro i VKB.
La partita fu giocata in modo “quasi” perfetto dalla Fusion che però dovette chinare nuovamente il capo alla seconda sconfitta contro gli uomini di Pisanti. Nel finale la tensione provocò un piccolo incidente tra Marzi e Calagna risoltosi con qualche problemino per il cuoio capelluto del nostro Michael; in quell’occasione andò nuovamente a segno la coppia Cilluffo-Gubitosi con l’aggiunta della rete realizzata da Rungi L.
La terza sfida è quella dell’andata conclusasi con il pareggio per 5 a 5; la sfida fu definita Fusion vs Spinelli infatti il talentuoso giocatore dell’Iperfoggia in quell’occasione fece la differenza tenendo a galla una squadra che continuava a perdere pezzi con il passare dei minuti. Per i nostri segnarono 2 gol Marzi e uno Rungi L., Doksani e Gubitosi (contestatissimo gol su uscita scoordinata del portiere avversario).
Dopo un pareggio ci si aspetta una vittoria ed è così che nell’ultimo match tra queste due squadre, la Fusion riesce a spuntarla per la prima volta grazie ad una partita fenomenale di Defendenti autore di una doppietta. Il risultato finale dice 3 a 1 per gli uomini di Gubitosi (per la prima volta a secco contro gli Iperfoggia) grazie all’ultima rete di Marzi e, probabilmente, anche all’infortunio occorso a Spinelli che lo ha costretto a guardare tutto il secondo tempo dalla panchina senza poter aiutare i compagni che si avviavano verso una clamorosa eliminazione al primo turno.
La sfida di lunedì potrebbe riportare la situazione in perfetta parità infatti attualmente si viaggia su 2 vittorie “foggiane” un pareggio e una vittoria Fusion; invece per quel che riguarda i gol sono 19 quelli subiti dalla nostra squadra e 13 quelli fatti e così distribuiti:
Guby e Marzi 3 con il secondo a segno nelle ultime due sfide…….nn c’è due senza tre
Cilluffo, Rungi L. e Defendenti 2
Doksani 1
FORZA RAGAZZI!!!!
p.s. sulla mia presenza sono Dubitoso……
Il Capitano
Admin

Numero di messaggi : 439
Localizzazione : In the box

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Ven Feb 13, 2009 8:54 pm

voglio ricordare a grandi e piccini che in occasione del 9-2 che Iperfoggia ci rifilo' alla prima uscita contro di loro, il buon vecchio Marzi non era presente.
Altrimenti quel ignominia non sarebbe mai capitata.

Peggiore sconfitta con Marzi in campo Gubi?
(ahah ti stuzzico a trovare statistiche assurde per farti perdere tempo...)
grampasso

Numero di messaggi : 279
Localizzazione : Interstellar Overdrive

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Sab Feb 14, 2009 4:37 pm

Eccomi (con un pò di ritardo) se parli di gol subiti, ne abbiamo presi 7 da Roy nel Primaverile dell'anno scorso, ma ne abbiamo fatti 6; se invece ti riferisci al peggior passivo/divario dobbiamo andare al girone di ritorno del Campionato Invernale 06/07 quando Meyland vs Fusion finì 6 a 1 per gli uomini di Totaro e l'unica rete giallo-verde fu un autogol!!!
Sempre pronto a servirvi in caso di curiosità statistiche Wink
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Sab Feb 14, 2009 7:36 pm

cazzo,

6-1 da Totaro abbiam preso?
Orco zio.

Certo che si era portato dietro un ex di B per farci il culo...
grampasso

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Lun Feb 16, 2009 1:17 pm

Ieri sera ho assistito in prima persona ad un furto,stasera i foggiani...
Ho una carogna sulle spalle gigantesca e fino a stasera alle 23 ho paura che non scenda.
Diamo il massimo ragazzi,poi come va va. Ma noi diamo il massimo.
A stasera.
frungi80
Admin

Messaggio  Il Capitano il Lun Feb 16, 2009 2:36 pm

Cos'è questo pessimismo Frungi, senti io ci riprovo.....
fuori gli attributi, un solo grido ci deve unire:"VINCERE E VINCEREMO!!!!" cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers non ammetto altro risultato!!!
P.s. ufficalmente in panchina in pantofole Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  grampasso il Lun Feb 16, 2009 3:49 pm

dai, con Gubi fuori dai giochi ce la possiamo fare.

Ps Notare il buon vecchio TANO che entra in classifica cannonieri (14) e pallone d'oro (3) giocando tre partite...
Dovesse venire e con la presenza di SPINELLI, bisognera' pensare ad una gabbia mortale per quei due...
grampasso

Visualizza il profilo

Messaggio  Faro il Lun Feb 16, 2009 4:38 pm

come gubitosi, la mia presenza in campo è in forte dubbio...
la gamba destra patisce qualche cosa che potrebbe essere un
indurimento e non vorrei peggiorarlo... quindi scendo e provo, nel caso
a tano ci penserà il batty!!
E POI IDDIO INTER MERDA SMETTILA DI RUBARE!!!!!
Faro

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Thailandia

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Lun Feb 16, 2009 4:56 pm

"dai, con Gubi fuori dai giochi ce la possiamo fare."
In queste parole riconosco il buon, vecchio Teo M.
Grazie Marzi
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Fede80 il Lun Feb 16, 2009 5:39 pm

Finalmente è arrivata la partita tanto attesa e sono sicuro che ci sarà da divertirsi... l'importante è giocarla con grinta e tanta tanta convinzione.

Tornando a un discoso un po + ampio... siamo ormai alla terza di ritorno e fino ad oggi è stata una stagione ottima sia sotto il profilo dei risultati, sia per quanto riguarda il gruppo che pur avendo normali divergenze reciproche o punti di vista diffrenti mi è sembrato che quest'anno sia stato quello che più ci ha avvicinato reciprocamente, ritovando il Faro dopo il lungo infrtunio e accogliendo nel miglio modo possibile il nuovo arrivo di Illy. Proprio grazie al gruppo così unito siamo riusciti ad ottenere così tanto per questo spero da tutti che questo sia così ancora per tanto tempo. FORZA FUSION !!
bounce
Fede80

Numero di messaggi : 178
Localizzazione : Tra i pali

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Lun Feb 16, 2009 5:52 pm

Grande Fede...
Concordo in pieno. A differenza dell'anno scorso quest'anno il gruppo e' davvero solido e cio' si riflette in campo.
Non so come andra' a finire stasera, ma una cosa e' certa.
Nel girone piu' difficile di Zona goal abbiamo raggiunto la champion senza problemi (in scioltezza direi) e abbiamo ipotecato il passaggio ai play off con diverse partite d'anticipo.
Non dimentichiamoci gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
Chiudo ribadendo (visto che sono stato elegantemente ignorato) che i colleghi di rosi ci hanno sfidato givedi sera.
Potrebbe essere una buona occasione per giocare insieme anche in altre circostanze.
Mi dite gentilmente chi c'e' e chi no ( te guby ci 6 visto che mercoledi vai a giocare con i terroristi che ti hanno abbattuto gia' una volta).
Attendo vostre
Fra_
frungi80
Admin

Messaggio  Faro il Lun Feb 16, 2009 5:56 pm

se la gamba tiene ii ci sarei... ma non posso dirtelo ora!!!
Faro

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Lun Feb 16, 2009 7:12 pm

Guby nn c'è per impegni extra CAPITOLATO.....
Invece di ironizzare sulle parole di Longo inviterei qualcuno (chiamato in causa) a riflettere su quanto scritto dal VICE!!!!
Io ODIO gli scissionisti pig monkey pig monkey pig monkey pig monkey pig monkey !!!!!!! Tu quoque, Brute, fili mi!
Per quattro euri......che schifo!!!!
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Lun Feb 16, 2009 7:32 pm

Fa piacere che dopo un anno di sito internet (dove gubi mi faceva aggiungere e togliere i suoi capricci), dopo aver creato un forum su cui tutti voi cazzeggiate (e tanto a quanto pare) e di cui guby ha voluto essere subito Amministratore (tra l'altro non lo sei piu' Very Happy ), essermi sbattuto per le divise IGEA l'anno scorso ed essere anche co-fondatore del team (perche' caro cap mi spiace ma non hai l'esclusiva) di punto in bianco Il buon Guby (stile inconfondibile) mi toglie anche l'onoreficienza di vicecapitano, Longo e' un grande non si discute , Ma che ingenerosita'...
A stasera, con l'animo a pezzi, ma ci saro'.
Laughing
frungi80
Admin

Messaggio  frungi80 il Lun Feb 16, 2009 7:33 pm

Dimenticavo cap, A breve penso che non potrai neanche piu' scrivere messaggi, Se vuoi scrivere su un forum ed amministrarlo potresti farne uno te ( se riesci ) Laughing Laughing Laughing Laughing
frungi80
Admin

Messaggio  Il Capitano il Lun Feb 16, 2009 7:38 pm

Il VICE era in risposta ad una polemica e-mail di quell'animale ( pig pig pig pig ) del Batty; avrei dovuto scrivere VICE del VICE ok???
A proposito nella mia tasca della borsa alla DORAEMON non si trova una fascia per il vice-capitano sarà perchè te le sei perse tutte quelle che ti ho dato???? Solo per quelle che mi hai inculato sei tu il VICE!!!
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Faro il Lun Feb 16, 2009 7:41 pm

cioè quindi il batty sarebbe più vice di me che gioco da più tempo.... bhe, sei veramente un bastardo... da te non me l'aspettavo... anzi sì, dopo l'affaire paolone... e pensare che qualche anno fa eravamo fratelli e ti tenevo su un palmo della mano!!!
Faro

Visualizza il profilo

Messaggio  Il Capitano il Lun Feb 16, 2009 7:42 pm

Cazzo mi ha elimanto veramente come AMMINISTRATORE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!
Non ci posso credere un'altro sovversore, un'atro scissionista!!!!!
Ragazzi tra poco aprirà il mio nuovo forum http://fusion.ioodiorungiegliscissionisti.com accorrete numerosi!!!!
Il Capitano
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Lun Feb 16, 2009 7:55 pm

Lo sapevo che andavi a controllare Cap... Very Happy
frungi80
Admin

Messaggio  Faro il Mar Feb 17, 2009 11:47 am

ragazzuoli, mi raccomando non fasciamoci la testa perchè non ce la siamo rotta... perdere contro iperfoggia ci sta anche se avremmo potuto portarci a casa la partita... un pò più di concretezza sotto porta e i 3 punti sarebbero stati nostri! Anche parlandone con l'80%della squadra emerge che dobbiamo per forza fare più gol perchè una pera da squdre forti può arrivare sempre !!! unica cosa vorrei dire che non sempre è necessario trovare il "colpevole" per ogni gol preso... certo che se l'avessi passata prima sul prim gol loro (ma ricordo il fallo clamoroso iddio...) o non avessi saltato sul tiro di tano magari staremmo parlando della ns vittoria... ma lo stesso che ho fatto io lo abbiamo fatto in altre due occasioni e sono arrivati i gol di spinelli... per me sarebbe molto meglio che mentre si gioca si eviti di continuare a parlare o a stressare i compagni perchè si perde concentrazione e ci si incazza senza motivo!!! o quanto meno accettare le critiche di altri...
Spero di essere stato chiaro ma nelle ultime 3 righe mi scappava da cagare....

Faro
Faro

Visualizza il profilo

Messaggio  batty il Mar Feb 17, 2009 2:56 pm

Bravi ragazzi, abbiamo venduto cara la pelle. I foggiani si sono dovuti cambiare il pannolino tra il primo e il secondo tempo !

Inoltre, premesso che anche io avrò la coscienza sporca, faccio un paio di piccoli appunti piccoli, che lasciano inalterata la spendida prestazione di tutta la squadra:
- Faro, non puoi impazzire così con l'arbitro dopo il primo gol, è meglio prestare orecchio ai tuoi compagni.
- Fra, non puoi all'intervallo invocare meno amore per il pallone, quando poi occorre venirtelo a strappare dai piedi.
batty

Numero di messaggi : 55
Localizzazione : Korvetto

Visualizza il profilo

Messaggio  frungi80 il Mar Feb 17, 2009 3:03 pm

Batty in genere mi piace tenerla, e' vero...
Ma ieri sera un po meno forse, c'e' stato anche il grande assist per il buon faro ( che ci dice di parlare di meno quando mi/ci sclera sempre dietro come una bestia appena cicchiamo Very Happy Very Happy )
Vero DOC ???? Si predica bene e si razzola male??
VI VOGLIO BENE ???? I love you I love you
frungi80
Admin

Messaggio  Faro il Mar Feb 17, 2009 3:38 pm

ttiba caro, hai ragione ma pdio ero frustrato (e anche un pò frustato...) dal gol preso tanto male e dalla faccia di cazzo che mi ha fatto l'arbitro... cqm quando parlo in campo cerco solo di farlo per migliorare le cose, non cazzio a caso (hai ragione fra, sei tra i miei preferiti di cazziata...): forse il fatto di giocare da ultimo mi da la possibilità di vedere un pò meglio le cose e così via... e poi, cazziare: al max un urletto per dire di seguire l'uomo e così via! ieri fede mi ha urlato dietro tante di quelle volte che neanche pavarotti.... pale
Faro

Visualizza il profilo

Messaggio  batty il Mar Feb 17, 2009 9:13 pm

Ragazzi ora uniti e tosti fino alla fine, che le partite difficili abbondano !
Cmq, mi ha fatto piacere il "forza ragazzi tifiamo per voi" di SkiaP. Chapeau !
batty

Numero di messaggi : 55
Localizzazione : Korvetto

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: